La7+chiude+La+Gabbia+di+Gianluigi+Paragone%2C+la+conferma+del+conduttore+su+Facebook
nanopressit
/articolo/la7-chiude-la-gabbia-di-gianluigi-paragone-la-conferma-del-conduttore-su-facebook/91512/amp/
Categories: Spettacoli

La7 chiude La Gabbia di Gianluigi Paragone, la conferma del conduttore su Facebook

La7 chiude La Gabbia di Gianluigi Paragone, la conferma del conduttore su Facebook è arrivata il giorno della trasmissione dell’ultima puntata del talk della terzo polo generalista, guidato da qualche settimana da Andrea Salerno. Gianluigi Paragone ha ufficializzato la chiusura de La Gabbia di La7 con un post su Facebook, accompagnandolo con una citazione di Vasco Rossi.

La7 chiude La Gabbia di Gianluigi Paragone, la conferma del conduttore su Facebook: con una foto ritoccata che ha trasformato La Gabbia open in La Gabbia closed, il conduttore del talk show di La7 ha ufficializzato la fine del programma nato nel 2013.

Una nuova conferma ufficiale della chiusura de La Gabbia è stata poi comunicata da Gianluigi Paragone a Il Fatto Quotidiano, il primo a rilanciare la notizia.

Stando a quanto trapelato dalle voci dei bene informati, i giornalisti e gli autori della trasmissione sono stati informati della chiusura de La Gabbia soltanto nel pomeriggio, durante una riunione con Gianluigi Paragone. Il 28 giugno 2017 è quindi andata in onda l’ultima puntata de La Gabbia su La7.

Non si sa ancora se il conduttore e il suo gruppo di lavoro saranno comunque riconfermati in un altro progetto sulla rete di Urbano Cairo, o se si occuperanno di cose diverse smembrando di fatto la redazione de La Gabbia.

Gianluigi Paragone ha postato su Facebook anche una fotografia della redazione de La Gabbia, corredata dall’hashtag #lagabbiasiamonoi e con una scritta dove spera che tutta la redazione non si perda di vista, sperando di fatto di lavorare ancora insieme.

La Gabbia di La7 aveva debuttato nel 2013 di domenica sera, per poi essere spostato al mercoledì. Nonostante gli ospiti e le strutture delle puntate, come talk non aveva brillato in fatto di audience, oscillando tra il 3% e il 4% di share, e risultando in pratica il talk meno seguito dell’intera rete.

Leggi: Per il 2014 la Gabbia si sposta al mercoledì

La trasmissione di Gianluigi Paragone era stata spesso criticata per via dei numerosi scontri tra ospiti avvenuti nel corso delle oltre 160 puntate dello show, spesso degenerati in polemiche anche sui social.

Leggi: Susanna Messaggio contro Malena a La Gabbia open

L’ultima in ordine di tempo è stata quella che a La Gabbia open ha coinvolto Malena, concorrente de L’Isola dei Famosi, e la conduttrice televisiva Susanna Messaggio.

Ma nel corso degli anni si sono distinte anche altre discussioni molto accese, come quella che coinvolse Mario Giordano e Fabrizio Rondolino finita a parolacce proprio negli studi de La Gabbia.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago