Lady Diana e il principe Edward: spunta una indiscrezione che sciocca i sudditi del Regno Unito. Ecco il retroscena di una storia nascosta fino ad oggi.
Che rapporto c’era tra Lady Diana e l’ultimo fratello dell’attuale sovrano d’Inghilterra, il principe Edward? Spunta fuori uno scoop che lascia il mondo a bocca aperta.
Lady Diana, tutta la verità su di lei e sull’ultimogenito di Elisabetta II
Lady Diana è salita al cielo da ormai un bel po’ di anni. Nonostante ciò, continua a rimanere però viva nel cuore delle persone. Tanti l’hanno amata quando era in vita. La sua dipartita è stata uno shock a livello mondiale.
Definita la principessa del popolo per la sua incredibile dolcezza e per l’empatia che dimostrava in ogni occasione con i sudditi ma in particolare con le persone bisognose, non è riuscita a vivere una vita serena.
Diana non è mai stata felice nella casa reale, ha sofferto tanto per colpa dell’ex marito, il nuovo sovrano d’Inghilterra Carlo III, ma anche per i comportamenti della Regina Elisabetta che, almeno inizialmente, erano con lei conflittuali.
Come erano invece i rapporti con gli altri membri del casato di Windsor? Spunta fuori una indiscrezione su di lei e sul principe Edward che ha sconvolto i sudditi. Ecco tutta la verità dietro una storia di misteriosa che viene a galla solo ora.
Riflettori puntati sul principe Edward: il retroscena sul suo rapporto con la Spencer
Il principe Edward è il fratello più giovane del Re Carlo e l’ultimo figlio della Regina Elisabetta e del duca di Edimburgo, il principe Filippo. Rimasto sempre nell’ombra, rispetto ai suoi fratelli non ha mai dato scalpore né fatto parlare di sé per scandali clamorosi come è accaduto invece per il fratello Andrea di York.
Quest’ultimo, lo sappiamo bene tutti, è stato invischiato in una serie di situazioni deplorevoli e infamanti per la famiglia reale dato che è stato coinvolto nel caso Epstein riguardo molteplici violenze sessuali.
Edward, invece, ha sempre attirato l’attenzione per la sua bontà e il suo rispetto nei confronti dei membri della Royal Family e soprattutto per la compianta madre, la Regina Elisabetta. Almeno fino ad ora. Spunta su di lui un’indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole: si dice che abbia avuto da sempre un debole per Lady Diana, la sua cognata famosissima.
Quando la Spencer entra a far parte della famiglia reale, l’ultimogenito di Queen Elizabeth si affeziona subito alla fidanzata del fratello, più grande di lei di soli tre anni.
Raccontano degli insiders, che il principe avrebbe perso la testa per la principessa e che abbia tentato in più occasioni di farle comprendere il suo interesse ma senza successo.
Diana ha sempre ignorato (volontariamente, forse?) i segnali del principe. Sebbene in alcune fotografie si possano vedere i due cognati complici e sorridenti, la Spencer ha fatto di tutto, sicuramente, per far sì che uno scandalo reale non si venisse a creare.
La strategia del principe Edward
Ad un certo punto della sua vita, però, quando ormai il matrimonio tra Diana e Carlo era stato celebrato, Edward si mette il cuore in pace e vira le sue attenzioni su un’altra donna, Lady Sophie, attuale contessa del Wessex.
In tanti hanno notato però un dettaglio curioso. Ci avete fatto caso anche voi che l’attuale moglie del principe Edward è la fotocopia di Lady Diana? La somiglianza con la compianta principessa del Galles è incredibile.
Se facciamo un confronto tra la ex moglie del re Carlo e l’attuale moglie del principe Edward, possiamo notare come siano due gocce d’acqua. Nessuno sapeva che il principe inglese avesse questo interesse forte per Lady Diana.
Il fratello Carlo ne era al corrente? O lo ha scoperto solo ora? Sicuramente questa notizia potrebbe essere il preludio per l’inizio di uno scandalo familiare e di una probabile rottura tra i due fratelli che fino ad ora sono sempre andati d’accordo.