A Dubai, Emirati Arabi Uniti, due ragazzi, ricchi e fortunati, gareggiano per le strade di una delle metropoli più belle del mondo, a bordo di una Ferrari e di una Lamborghini, ad un certo punto si trovano imbottigliati nel traffico e la gara tra i due si interrompe ma il ragazzo a bordo del “toro dorato” continua ad accelerare mentre viene filmato dall’amico, fino a quando la sua auto inizia a prendere fuoco. Le fiamme e la stupidità, in questo caso, hanno bruciato circa 300 mila euro.
Guidare un’auto super sportiva, costosa e potentissima è uno dei sogni, nemmeno troppo nascosti, di quasi tutti gli uomini. C’è chi non potrà mai permettersela, c’è chi invece ha la fortuna di poterla acquistare e guidare tutti i giorni ma, come diceva qualcuno, “da grandi poteri derivano grandi responsabilità“.
Di responsabilità ne hanno ben poca due ragazzi che a Dubai gareggiano con le loro supercar, uno a bordo di una Ferrari e l’altro su una Lamborghini. Dopo essersi sorpassarti svariate volte arrivano ad un semaforo e le due vetture si mettono in coda: la gara però non è affatto finita. Il ragazzo a bordo dell’auto del gruppo Volkswagen inizia ad aprire e chiudere il gas, accelerando in maniera esagerata solo per dare spettacolo mentre l’amico a bordo del Cavallino lo riprende con il telefono.
Dopo qualche secondo la Lamborghini, probabilmente “modificata”, inizia a prendere fuoco. Le fiamme salgono dalla parte posteriore senza che il conducente si accorga di nulla. Gli altri automobilisti in fila al semaforo provano ad avvertirlo suonando il clacson e gridando “Fire” ma l’auotomobilistia della Lamborghini interpreta questo segnale pensando che il “pubblico” voglia ancora più gas e quindi continua imperterrito ad accelerare fino a che il semaforo diventa verde e, insieme all’amico ferrarista, sfreccia fra le strade di Dubai.
Il suo viaggio però durerà ben poco perché le fiamme aumentano ed iniziano a rovinare la carrozzeria e le gomme fino a bruciare l’intera vettura. Questo è un buon modo per “bruciare” più di 300 mila euro.
[videoplatform code=”14442041003155614ce444cd96″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…