[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Lapo Elkann all’inaugurazione del ristorante ‘Garage Italia’[/didascalia]
Lapo Elkann è di nuovo innamorato: la fidanzata è Gala Kalchbrenner, gallerista svizzera con la quale era già stato avvistato in primavera. Di lei, però, non si avevano molte informazioni, almeno fino allo scorso weekend quando la coppia è stata avvistata su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana.
A svelare il nome della nuova fidanzata di Lapo Elkann è il settimanale Chi che mostra le foto del rampollo di casa Agnelli insieme a Gala Kalchbrenner durante il loro weekend d’amore. Solo lo scorso gennaio, però, Lapo era stato avvistato insieme ad un’altra fiamma, la pugliese Cristina Saracino, con cui era volato in Brasile e di cui si era dichiarato follemente innamorato. Anche questa storia, però, è naufragata nonostante le buone intenzioni di Elkann che, a distanza di qualche mese, si è consolato con la gallerista svizzera.
Leggi anche: Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda: ritorno di fiamma dopo 6 anni?
I baci e gli abbracci che i due si sono scambiati in Costiera Amalfitana raccontano di un Lapo Elkann profondamente coinvolto da questa nuova liaison e, secondo indiscrezioni, per Gala Kalchbrenner lui avrebbe deciso di mettere la testa a posto e di trasferirsi a Londra, dove lei vive.