E’ successo di nuovo: un padre ha lasciato la figlia di 6 anni in auto da sola, per andare a giocare alle slot machine. Fortunatamente non è accaduto nulla di irreparabile: la piccola, abbandonata a se stessa e annoiata di attendere il ritorno del padre, ha aperto lo sportello della macchina e ha deciso di tornare a casa da sola. E’ l’incredibile denuncia di una donna ai Carabinieri.
‘Mio marito ha lasciato nostra figlia di 6 anni da sola in auto per andare a giocare alle slot machine’, ha dichiarato la madre alle Forze dell’Ordine.
L’uomo, di nazionalità romena, è rimasto a giocare al bar nel centro di Mestre per oltre un’ora e quando è uscito dal locale, non vedendo più la piccola in auto, è rimasto impietrito dalla paura.
Così ha chiamato immediatamente i Carabinieri, con i quali si è diretto verso la sua abitazione: lì ha scoperto che la figlioletta si era avviata da sola verso casa ed era già in compagnia della madre. Secondo alcune dichiarazioni pare che tra i due genitori non scorra buon sangue e siano già da tempo sull’orlo di una separazione.
L’allarme è dunque rientrato, ma l’Arma sta approfondendo la vicenda, al fine di verificare se quanto raccontato dai due genitori corrisponde effettivamente alla reale dinamica dei fatti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…