La rapina è avvenuta lo scorso martedì nell’appartamento della coppia, a Napoli. I malviventi avrebbero chiuso a chiave l’attrice e il compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali, Giuliano Urbani, nella stanza da letto, portando via beni di lusso e soldi, oltre ai cellulari di entrambi.
Sia l’attrice che il compagno stanno bene. I due hanno sporto denuncia alle autorità, che si stanno già muovendo per assicurare i colpevoli alla giustizia.
L’attrice Ida Di Benedetto e il compagno rapinati in casa
Paura per l’attrice Ida Di Benedetto e il compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali, Giuliano Urbani, che lo scorso martedì sera sono stati sorpresi nella loro casa di Napoli da una banda di malviventi. I ladri avrebbero chiuso la coppia nella stanza da letto, e avrebbero fatto razzia di oggetti di valore e soldi, portando via anche i cellulari.
La coppia ha sporto denuncia alle autorità. A lavoro, per far luce sulla vicenda, gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli e gli agenti del commissariato San Ferdinando.
“Quando me ne sono accorta sono uscita sul balcone e ho iniziato a urlare. Una vicina mi ha sentita e ha lanciato l’allarme. Sono terrorizzata, soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andrò via” ha spiegato l’attrice a Tgcom24.