La rapina è avvenuta lo scorso martedì nell’appartamento della coppia, a Napoli. I malviventi avrebbero chiuso a chiave l’attrice e il compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali, Giuliano Urbani, nella stanza da letto, portando via beni di lusso e soldi, oltre ai cellulari di entrambi.
Sia l’attrice che il compagno stanno bene. I due hanno sporto denuncia alle autorità, che si stanno già muovendo per assicurare i colpevoli alla giustizia.
Paura per l’attrice Ida Di Benedetto e il compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali, Giuliano Urbani, che lo scorso martedì sera sono stati sorpresi nella loro casa di Napoli da una banda di malviventi. I ladri avrebbero chiuso la coppia nella stanza da letto, e avrebbero fatto razzia di oggetti di valore e soldi, portando via anche i cellulari.
La coppia ha sporto denuncia alle autorità. A lavoro, per far luce sulla vicenda, gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli e gli agenti del commissariato San Ferdinando.
“Quando me ne sono accorta sono uscita sul balcone e ho iniziato a urlare. Una vicina mi ha sentita e ha lanciato l’allarme. Sono terrorizzata, soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andrò via” ha spiegato l’attrice a Tgcom24.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…