Brutta sorpresa natalizia per Laura Chiatti e Marco Bocci: i due attori umbri, che sono sposati dal 2014, hanno subito un furto nella loro casa di Marsciano, dove risiedono abitualmente. I ladri si sono introdotti nell’abitazione tra lunedì e martedì scorso, approfittando dell’assenza dei proprietari per motivi di lavoro. A quanto pare non è stato un furto indolore, dato che sono spariti diversi oggetti di valore.
La notizia del furto in casa di Laura Chiatti e Marco Bocci è apparsa su Perugia Today. Sembra che i ladri siano riusciti a entrare rompendo una finestra, e che una volta dentro abbiano rubato principalmente oro e pellicce di proprietà dell’attrice di Castiglione del Lago, prima di dileguarsi indisturbati.
Leggi anche: Il regalo di Laura Chiatti per i 40 anni del marito Marco Bocci
Il furto è stato scoperto dagli stessi Bocci e Chiatti, una volta rientrati nella loro abitazione. Subito allertate le forze dell’ordine, in particolare i militari della compagnia dei Carabinieri di Todi, che sono intervenuti sul posto per fare tutti i rilievi del caso e avviare le dovute indagini.
Leggi anche: Laura Chiatti, ‘Se potessi farei solo la mamma’
Questo furto è una vera beffa per Marco Bocci e Laura Chiatti, che nonostante i mille impegni di lavoro tra Roma e Milano, e non solo, hanno deciso di continuare a vivere nell’amata Umbria (Marsciano è il paese d’origine di Bocci, mentre, come detto, la Chiatti è nata nella non distante Castiglione del Lago) proprio per non rinunciare alla pace e alla tranquillità della loro splendida regione e per far crescere i bambini in un ambiente più sano. E invece i malviventi sono andati a ‘disturbarli’ fin lì…
Leggi anche: Marco Bocci e Laura Chiatti sposi, matrimonio a Perugia tra curiosi e vip
Insieme dal mese di dicembre 2013, Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati l’anno successivo e hanno avuto due figli a stretto giro di posta, Enea nato il 22 gennaio 2015 e Pablo nato l’8 luglio 2016. Precedentemente la Chiatti era stata con Silvio Muccino, Francesco Arca e il cestista Davide Lamma, mentre di Bocci si erano occupate le cronache di gossip per una breve liaison con Emma Marrone.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…