Laura Chiatti, il figlio Pablo in ospedale per un’infezione batterica: a comunicare il breve ricovero del più piccolo dei figli avuti con Marco Bocci è stata la stessa attrice perugina con un post su Instagram, dove ha anche rassicurato i fan sullo stato di salute del piccolo. Laura Chiatti è una mamma premurosa e attenta nei confronti dei suoi figli, e ha voluto anche lanciare un messaggio dedicato a tutti quei genitori meno fortunati di lei.
Il figlio di Laura Chiatti è stato in ospedale per un’infezione batterica: solo tanta paura e quattro giorni di ricovero per il più piccolo dei due figli di Laura e Marco Bocci, che ha da poco compiuto un anno. A dare l’annuncio la stessa attrice di ‘1993’ con un post su Instagram.
Leggi: Laura Chiatti mamma bis, l’8 luglio 2016 è nato Pablo
‘Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite’ si legge nelle prime righe del post Instagram di Laura Chiatti sul figlio in ospedale, che ci ha tenuto a rassicurare i followers preoccupati per il bambino e per la sua salute annunciando che sarebbero rientrati a casa proprio nella giornata di domenica 23 luglio, dopo il ricovero.
Da brava mamma Laura Chiatti ha voluto condividere le sue preoccupazioni e un pensiero: ‘A tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni… in bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi’ ha scritto l’attrice perugina, rivolgendosi ai genitori meno fortunati di lei.
Leggi: Laura Chiatti: ‘Farei solo la mamma!’
Nei commenti al post di Laura Chiatti su Instagram sono arrivati auguri e raccomandazioni per il piccolo Pablo dopo il ricovero, assieme a tanti esempi e racconti di mamme che hanno vissuto momenti di paura con i loro piccoli in ospedale per i motivi più vari.
Nei giorni scorsi Laura Chiatti aveva condiviso sul suo profilo Instagram privato (ne ha due, uno ufficiale e uno personale) i festeggiamenti di questo luglio intenso: è il mese dell’anniversario di matrimonio con Marco Bocci, del compleanno di Pablo e anche del suo, accolto con una festa doverosa e con i regali dei suoi due figli.
Leggi: Laura Chiatti e Marco Bocci vogliono 5 figli? ‘Ma con calma!’
Dopo l’emergenza del ricovero del figlio per polmonite e infezione batterica, Laura Chiatti avrà da festeggiare anche questa scampata paura: buona guarigione al piccolo Pablo Bocci!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…