[fotogallery id=”1671″]
Laura Chiatti incinta su Instagram se l’è presa con i paparazzi e, in generale, con tutta la stampa scandalistica, che, a suo giudizio, finisce sempre con il dire delle cose non vere su di lei. In particolare questa volta l’oggetto della discordia è stato il “peso forma” dell’attrice ormai arrivata al sesto mese di gravidanza. Diversi fotografi l’avrebbero immortalata con il suo pancione e le news di gossip che si sono diffuse intorno a queste foto riguardano il presunto sovrappeso della stessa Laura.
L’attrice ha tenuto a spiegare che, dall’inizio della gestazione, ha preso soltanto qualche chilo e che non è affatto obesa, ma anzi, per lo stato in cui si trova, potrebbe essere considerata anche sottopeso. Laura Chiatti ha sottolineato a questo proposito: “Il mio peso è ottimo. Al sesto mese ho preso solo cinque chili. Non sono né trasformata né tantomeno obesa… anzi sottopeso”.
Poi, con toni decisi, ha tenuto a precisare: “Vorrei invitare i signori paparazzi a imparare il proprio mestiere. Le foto vengono rubate, ma occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c*****e, denigrando un’attrice che, in primo luogo, è un essere umano!”.
L’attrice sta facendo di tutto per non avere invasioni della sua privacy, cercando di vivere la gravidanza nel più totale riserbo. In fin dei conti per lei questo è un momento magico. Per lei e per Marco Bocci è in arrivo il primo figlio. Si sa già che sarà un maschietto e nascerà all’inizio del prossimo anno.
In molti, comunque, sono stati pronti a difenderla. I suoi fans le sono vicini e alcuni colleghi l’hanno supportata. In particolare Martina Colombari le ha fatto notare che si tratterebbe semplicemente di invidia. La Colombari ha detto che con un bimbo dentro la pancia i pensieri sono altri e che un’attrice non può stare tutto il giorno a pensare alla forma fisica.
Per un personaggio pubblico stare sempre al centro dell’attenzione non è sicuramente molto facile. Ultimamente tutte le mosse di Laura Chiatti e di Marco Bocci sono state seguite passo passo, perché nessuno vorrebbe perdersi i momenti più intriganti di questa gravidanza, che è arrivata a coronamento di una bella love story. Speriamo che Laura possa avere più pazienza!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…