Laura+Chiatti%3A+%26%238216%3BVoglio+5+figli+con+Marco+Bocci%2C+ma+aspettiamo+un+attimo%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/laura-chiatti-voglio-5-figli-con-marco-bocci-ma-aspettiamo-un-attimo/87652/amp/
Categories: Spettacoli

Laura Chiatti: ‘Voglio 5 figli con Marco Bocci, ma aspettiamo un attimo’

[galleria id=”1671″]

Anche Laura Chiatti vuole 5 figli, ma con calma. Se dopo la nascita di Pablo (e ancora prima di Enea) Marco Bocci aveva svelato il sogno di una famiglia larghissima, anche l’attrice e moglie si è detta d’accordo ma… senza fretta. ‘Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all’azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due‘, certifica Chiatti in una recente intervista, in cui parla anche del suo ritorno al lavoro e della possibilità di recitare a fianco al marito.

Marco Bocci e Laura Chiatti vogliono cinque figli, ma nel caso di chi è incinta per 9 mesi, ossia lei, non c’è troppa fretta di ‘passare all’azione’. Nei giorni scorsi, dopo la nascita di Pablo, l’attore aveva messo nero su bianco a Vanity Fair di volere 5 figli, pur consapevole delle difficoltà di dover gestire i due bimbi da soli, non avendo parenti stretti che possano aiutarli e che per questo sul lavoro si alternano, quando lui o lei è sul set, l’altro è a casa a badare a Enea e Pablo.

Leggi: Laura Chiatti: ‘Farei solo la mamma’

E ora arriva la ‘replica’ di Laura Chiatti: se in passato aveva detto che farebbe solo la mamma, ora l’attrice corregge un po’ il tiro e conferma di volere 5 figli, ma – spiega al settimanale Nuovo – con calma; ‘Anche io di figli ne voglio 5, ma aspettiamo un attimo‘, dice la star, confermando di essere d’accordo con il marito Marco Bocci sul numero, ma che ancora la coppia deve riprendersi dai primi due.

Leggi: Laura Chiatti mamma bis, è nato il secondo figlio Pablo

Da quando Marco Bocci e Laura Chiatti sono mamma e papà, la coppia dorme poco e deve riprendersi dalle fatiche. La Chiatti ha parlato anche del film La cena di Natale, girato insieme a Riccardo Scamarcio a poche settimane dal parto: in particolare, all’inizio era preoccupata, un po’ isterica per gli ormoni e anche ingrassata, poi la produzione l’ha coccolata, l’ha agevolata negli orari e le ha dato dei giorni di ferie. ‘Alla fine non ho avuto problemi, a parte qualche voglia: desideravo gelati a tutti i cost’, dice l’attrice, rispondendo anche a una domanda che fan e giornalisti si sono posti più volte.

Leggi: Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio: karaoke per La Cena di Natale

Vedremo mai Laura Chiatti e Marco Bocci insieme per lavoro? Lui ha già espresso il suo pensiero – gli piacerebbe e l’ha anche chiesto alla moglie – lei non è totalmente contraria, ma ha anche qualche dubbio ‘perché penso – ha detto – che una coppia non possa essere mai totalmente sincera sul lavoro‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago