[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Laura Freddi alla presentazione de ‘I Cesaroni’ nel 2006[/didascalia]
Una gravidanza tanto attesa e desiderata e, adesso, Laura Freddi mostra raggiante il suo pancione: la showgirl, in attesa della prima figlia con il compagno Leonardo D’Amico, è al sesto mese e a breve metterà al mondo la piccola il cui nome, almeno per il momento, rimane top secret.
Dopo l’annuncio della maternità, Laura Freddi è stata fotografata con il pancione in occasione dell’evento Tennis & Friends di Roma, dove ha avuto modo di ritrovare anche Paolo Bonolis, suo ex storico compagno al quale è rimasta legata da un profondo affetto. Sorridente e felice, la ex ragazza di Non è la Rai, ha riabbracciato il conduttore che, con un gesto di affetto, le ha accarezzato il pancione. Alla manifestazione benefica, che si occupa di unire sport e prevenzione per dare la possibilità di fare controlli e check-up gratuiti, erano presenti anche Leonardo D’Amico, compagno della Freddi, e Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis.
La felice gravidanza di Laura Freddi è arrivata a 45 anni, dopo un tragico aborto di cui la showgirl aveva parlato senza nascondere la grande sofferenza provata.
Legata da sei anni al compagno Leonardo D’Amico, la Freddi – che nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del GF VIP – aveva confessato di aver cercato per anni la maternità e di aver deciso di rivolgersi ad un noto specialista per provarci ancora una volta.
Un periodo buio che la showgirl aveva raccontato al settimanale Diva e Donna: ‘Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto’ – aveva dichiarato la Freddi – ‘Non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati’.
Alla fine, però, il sogno si è realizzato e a gennaio 2018 nascerà la prima figlia di Laura e Leonardo, l’uomo che sarà per sempre il compagno della sua vita.
Leggi anche: Laura Freddi incinta: la showgirl sarà mamma per la prima volta a 45 anni
Proprio ad agosto scorso, la Freddi aveva ufficializzato la gravidanza ringraziando tutti coloro che le avevano manifestato affetto con un post su Instagram.
‘[….]Vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!’ – aveva scritto sui social – ‘Il mio sogno sta per realizzarsi ….e’ e sarà la mia bimba […]la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…