Stamani sulla provinciale 335 a Maddaloni i lavoratori senza salario della Softlab manifestano all’esterno dell’azienda e hanno bloccato una strada.
Un automobilista però ha investito due operai e si giustifica dicendo che era in ritardo al lavoro.
Maddaloni: lavoratori senza salario bloccano una strada, automobilista ne investe due
Questa mattina, i lavoratori della Softlab hanno deciso di manifestare all’esterno dell’azienda in quanto rimasti senza salario, due operai sono rimasti feriti da un automobilista a Maddaloni, Caserta. Sulla strada provinciale 335 l’automobilista ha investito i due manifestanti, quest’ultimo ha deciso di forzare il blocco creato dagli addetti della Softlab fuori dall’azienda in segno di protesta contro tutti i ritardi della tredicesima e del salario.
La provinciale 335 è un’arteria particolarmente trafficata essendo appunto una strada che collega la città di Caserta a Maddaloni e anche il casello autostradale dell’A1 di Caserta sud a tutte le aree industriali. Inoltre ai lati delle strade appena citate sorgono delle importanti aziende. L’automobilista che ha deciso di forzare il blocco creato da tutti i protestanti all’esterno dell’azienda Softlab si è giustificato dicendo semplicemente che era in ritardo al lavoro e quindi aveva fretta di passare. Quest’ultimo però, avendo investito un lavoratore e una lavoratrice, è stato immediatamente fermato da tutti gli altri dipendenti che stavano manifestando dato che i due colleghi hanno riportato delle ferite, la donna in particolare ha riportato contusioni rilevanti.
Notizia in aggiornamento.