[didascalia fornitore=”ansa”]Porsche[/didascalia]
I lavoratori sono senza stipendio e l’amministratrice si compra la Porsche. Succede a Monza, dove i dipendenti della Servicedent hanno scritto una lettera di protesta.
L’azienda del settore dell’odontoiatria sta attraverso un momento di crisi, da quando la titolare è stata arrestata, due anni fa, con l’accusa di tangenti. Ai vertici sono stati nominati così due amministratori straordinari, Laura Arosio e Gianluca Minniti.
È stata proprio lei a fare discutere. Mentre i lavoratori sono ancora in attesa dello stipendio di dicembre e della tredicesima, l’amministratrice ha acquistato una Porsche e se n’è vantata su Facebook.
La foto di lei a bordo dell’auto sportiva di lusso ha provocato la rabbia dei dipendenti, che hanno scritto una lettera di protesta, riportata dal Corriere: «Sappiamo che il 3 gennaio, nonostante una situazione di crisi di liquidità che non consente neanche di pagare i medici e gli stipendi, ancora una volta, gli amministratori straordinari, hanno anticipato il loro interesse predisponendo il loro compenso di 786mila euro e quello di tutti i loro consulenti per svariate altre decine di migliaia di euro, con avvenuto bonifico, utilizzando i soldi pervenuti da due delle Asst (Monza e Vimercate ) sotto loro supervisione. È opportuno che la dottoressa Arosio in data 11/01/2018 abbia pubblicato su un social network l’acquisto di un’auto di lusso mentre i dipendenti non hanno le possibilità economiche di fare la spesa?».
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…