Ancora una splendida prestazione per la Lazio che batte il Cagliari per 4-2 e vola al terzo posto con 19 punti nel posticipo serale della decima giornata di Serie A 2014/15. A mettere a segno i gol è stato prima Mauri, poi Klose due volte e infine Ederson. Una vittoria meritata, anche se combattuta fino all’ultimo per Pioli, con Zeman che nel finale spera nel colpaccio con il secondo gol di Joao Pedro che riapre sul 3-2, ma è troppo tardi per la rimonta, dato che arriva il 4-2: i biancocelesti si sono seduti troppo sugli allori dopo il triplice vantaggio e non è bastata nemmeno l’espulsione di Ibarbo per placare le folate offensive degli isolani.
La vigilia
La decima giornata di Serie A 2014/15 si chiude con il posticipo tra Lazio e Cagliari di stasera 3 novembre 2014 con orario 20.45. Sarà l’occasione per un tuffo nel passato per il tecnico dei rossoblu, Zeman, che aveva guidato anche i biancocelesti. Siamo pronti ad addentrarci nelle informazioni preliminari di questa importante partita che potrebbe da un lato i laziali a salire al terzo posto insieme alla Sampdoria e dall’altro ai cagliaritani di staccarsi in modo netto dalla zona retrocessione per una posizione di classifica più tranquilla.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO
4-3-3 per Pioli con Marchetti in porta difeso da De Vrij e Ciani, fascia destra per Pereirinha e sinistra per Radu. Centrocampo a tre con Parolo con Biglia e Mauri, attacco con Candreva sulla destra, Lulic sulla sinistra e Klose al centro. Cavanda è squalificato dopo l’espulsione per doppia ammonizione dello scorso turno contro il Verona.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Lulic.
All.: Pioli
Squalificati: Cavanda
Indisponibili: Gentiletti, Basta, Keita, Cataldi, Cana, Konko
PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI
Formazione speculare per Zeman che posiziona Rossettini e Ceppitelli davanti a Cragno, fascia destra per Balzano e sinistra per Murru. Centrocampo a tre con Crisetig, Conti e Edkal, attacco con Ibarbo, Sau e Cossu. Squalificato Avelar e indisponibile Eriksson.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.
All.: Zeman
Squalificati: Avelar
Indisponibili: Eriksson
Diretta TV alle ore 20.45 su Sky Calcio e Sport oltre che su Mediaset Premium Play Calcio, diretta streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse: 1.60 per la vittoria della Lazio, 4 per il pareggio e 5.25 per la vittoria del Cagliari.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…