Le distanze si stanno assottigliando, e la Lazio è pronta a dare l’ufficialità per il suo “primo vero colpo” in vista della Champions League. Stiamo parlando di Fares, esterno algerino della Spal, che si è messo in mostra nelle ultime due stagioni.
La Lazio sta aspettando di cedere uno dei suoi tanti esterni mancini (uno tra Jony, Lukaku e Durmisi, che rientra dal prestito) per chiudere definitivamente l’affare.
Il calciatore, indicato proprio da Simone Inzaghi come una pedina davvero appetitosa per sostituire il lungo degente Lulic, è in dirittura d’arrivo. La richiesta economica della Spal, retrocessa in Serie B al termine dell’ultima stagione, si è abbassata dai 17 milioni iniziali, ai 9 con cui i due presidenti hanno trovato l’accordo, grazie all’inserimento di una contropartita tecnica: Simone Palombi, giovane attaccante di proprietà della Lazio, e attualmente in prestito alla Cremonese (rientrerà con l’apertura del calciomercato), passerà a titolo definitivo alla Spal.
Per la Lazio si tratta di un buon colpo. Con la qualificazione della Champions in tasca, tutto si può Fare(s) per la squadra di Claudio Lotito e Simone Inzaghi. E l’esterno Fares è solo la prima pietra della nuova Lazio che Simone Inzaghi spera di avere a disposizione già a partire dal ritiro estivo di Auronzo di Cadore, dove la Lazio trascorrerà due settimane prima dell’inizio del campionato 2020-2021.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…