Lazio Sampdoria: formazioni della partita in programma domenica 7 maggio alle 15 allo stadio Olimpico di Roma, valida per la 35esima giornata di serie A. Un incontro che è possibile seguire in TV grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming e alle applicazioni. In casa biancoceleste c’è tantissima euforia dopo la vittoria nel derby della capitale e la possibilità sempre più concreta di raggiungere l’Europa League. I blucerchiati non hanno obiettivi di classifica, ma cercheranno comunque di chiudere al meglio la stagione. Problemi in attacco, però, per il tecnico Giampaolo. In particolare Schick non è al meglio e potrebbe saltare la trasferta romana.
Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni di Lazio Sampdoria e dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.
LAZIO SAMPDORIA: INFO GENERALI
Il derby vinto ha permesso alla Lazio di usufruire di due giorni di riposo. Alla ripresa, la piacevole novità di riavere a disposizione Ciro Immobile, fermato contro la Roma da un virus intestinale dell’ultima ora. Qualche problema, invece, in difesa per Simone Inzaghi. Domenica scorsa, a causa di problemi muscolari, sono usciti sia l’olandese De Vrij sia Jordan Lukaku. Sono da valutare dunque le loro condizioni in vista di domenica. Al momento, è più sì che no, come ha fatto sapere il medico sociale laziale.
Passiamo alla Sampdoria. In porta potrebbe rivedersi Viviano, così come a centrocampo dovrebbe tornare Barreto. A Schick, che non è in buone condizioni, si aggiunge Budimir, anche lui non al meglio. Per questo motivo, Giampaolo potrebbe optare per il 4-3-2-1 con Ricky Alvarez in campo dal primo minuto.
LAZIO SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI
Ora è il momento di dare uno sguardo alle probabili formazioni di Lazio Sampdoria.
Probabili formazioni: Lazio
(4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.
SQUALIFICATI: Parolo
INDISPONIBILI: Marchetti.
Probabili formazioni: Sampdoria
(4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Linetty, Torreira; Fernandes; Quagliarella, Schick. All. Giampaolo.
Ballottaggi: Linetty 60% – Praet 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Budimir (Da valutare), Muriel, Sala.
LAZIO SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Dove vedere Lazio Sampdoria in TV? Sky e Premium Mediaset trasmetteranno in diretta la partita che comincia alle ore 15. Grazie alle applicazioni dei due network (Now TV per Sky e Premium Play per Mediaset), sarà possibile anche seguire l’incontro in streaming su pc, tablet e smartphone. Naturalmente, per poter usufruire delle app, bisogna essere abbonati al canale satellitare.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…