Lazio%2C+ufficiale+l%26%238217%3Bacquisto+di+Vecino%21
nanopressit
/articolo/lazio-ufficiale-lacquisto-di-vecino/379714/amp/
Sport

Lazio, ufficiale l’acquisto di Vecino!

Altro grande colpo di mercato della Lazio che nella giornata di ieri ha chiuso definitivamente l’affare Matias Vecino, il calciatore uruguaiano arriverà oggi nella Capitale dove sosterrà le visite mediche e firmerà un triennale con i biancocelesti

Matias Vecino – Nanopress.it

Maurizio Sarri avrà finalmente il centrocampista tanto desiderato; Matias Vecino andrà a rinforzare il centrocampo dei biancocelesti portando qualità, quantità e tanta esperienza alla squadra capitolina.

La fumata bianca è arrivata nella giornata di ieri quando Claudio Lotito e Igli Tare hanno messo sul piatto di Alessandro Lucci, procuratore dell’uruguaiano, un triennale da 2,2 milioni di euro netti a stagione.
Tanto entusiasmo per il pubblico di fede laziale che sta assistendo dopo tanti anni ad un mercato importante, focalizzato a migliorare sensibilmente la squadra di Maurizio Sarri.

Lazio, ecco Matias Vecino!

L’arrivo di Matias Vecino è stato cercato e fortemente voluto dalla società biancoceleste che ha deciso di investire molto su un calciatore che da sempre è molto stimato dal tecnico toscano.

Matias Vecino – Nanopress.it

Nel centrocampo a tre tanto caro all’ex allenatore della Juventus, Vecino può ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di playmaker davanti alla difesa, diventando il partner perfetto per permettere a Milinkovic-Savic di inserirsi in fase offensiva.
Durante la sua esperienza a Milano, il centrocampista uruguaiano ha più volte dimostrato di avere grandi tempi di inserimento che, soprattutto nell’Inter di Luciano Spalletti, avevano fatto la fortuna del club di Appiano Gentile.

Sarri conosce bene Vecino, i due infatti hanno condiviso una grande stagione ad Empoli dove entrambi si sono fatti conoscere al calcio mondiale al termine di una stagione altamente positiva.

Lazio, finalmente un grande mercato!

Dopo anni di grandi difficoltà, Claudio Lotito ed Igli Tare hanno deciso di investire molto sul mercato per cercare di portare la Lazio finalmente ai vertici del campionato italiano.

Claudio Lotito – Nanopress.it

I biancocelesti hanno rivoluzionato totalmente il pacchetto difensivo con gli arrivi di Alessio Romagnoli e Nicolò Casale ed hanno aggiunto qualità al centrocampo portando a Roma prima Marcos Antonio e poi proprio Matias Vecino.

La squadra d Maurizio Sarri esordirà in campionato il prossimo 14 agosto quando all’Olimpico di Roma arriverà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, da sempre “bestia nera” dei capitolini.
Dopo una stagione caratterizzata da tanti alti e bassi i biancocelesti hanno l’obiettivo di tornare in Champions League ed occupare, fin da subito, le zone alte della classifica di una Serie A che si preannuncia altamente competitiva.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago