Sbarcato a Roma Fiumicino nel tardo pomeriggio di ieri, Alessio Romagnoli sta svolgendo le visite mediche di rito al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni.
Tanto entusiasmo per i tifosi della Lazio che nella serata di ieri hanno invaso l’aeroporto di Fiumicino per dare il proprio benvenuto ad Alessio Romagnoli, rinforzo importante per la difesa di Maurizio Sarri.
Questa mattina il centrale italiano si è recato presso il centro sportivo biancoceleste per svolgere le visite mediche di rito, al termine delle quali firmerà il suo contratto con la squadre che ha sempre ammesso di tifare fin da bambino.
Romagnoli, il difensore perfetto per Maurizio Sarri
Dopo una stagione di alti e bassi la Lazio vuole finalmente raggiungere una continuità di risultati che permetterebbe ai biancocelesti di raggiungere le posizioni di vertice della classifica di Serie A.
L’ex capitano del Milan è da anni ormai un pupillo dell’allenatore toscano che dalla prossima stagione potrà affidagli il totale comando della retroguardia biancoceleste.
Alessio Romagnoli è un difensore moderno, dotato di grande forza fisica alla quale però abbina una discreta tecnica che in passato lo ha portato anche a siglare gol pesanti oltre che tecnicamente molto belli.
Al suo arrivo a Roma il numero 13 non ha nascosto la sua gioia, la Lazio è sempre stata la sua prima scelta in quanto, fin da bambino, Romagnoli si è sempre dichiarato un grande tifoso biancoceleste.
Con i capitolini il difensore proverà anche a riconquistarsi la maglia della nazionale, nella sua nuova esperienza infatti il classe ’95 sarà un titolare inamovibile della rosa e proverà a compiere il definitivo salto di qualità della propria carriera.
I biancocelesti hanno deciso di accontentare tutte le richieste del proprio allenatore affidandogli una squadra quanto più completa possibile per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
A Roma oggi è atteso anche il portiere Maximiano, giovane talento classe ’99 che arriva dal Granada per una cifra vicina ai 9 milioni di euro.
Il direttore biancoceleste Tare inoltre ha raggiunto qualche giorno fa un accordo con l’entourage di Ilic, trequartista dotato di grande qualità che si è messo in mostra nell’ultima stagione di Serie A con la maglia dell’Hellas Verona.
I tifosi biancocelesti possono sorridere, ai limiti dell’impossibile la cessione di Sergej Milinkovic-Savic, il gigante serbo rimarrà alla guida del centrocampo di Maurizio Sarri.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…