[didascalia fornitore=”/ansa”]Nani[/didascalia]
La lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi si rituffa nell’avventura europea affrontando giovedì 28 settembre, alle 19, lo Zulte Waregem all’Olimpico di Roma. E’ la seconda partita del gruppo K di Europa League e i biancoazzurri hanno vinto la prima in trasferta, per 3-2, contro gli olandesi del Vitesse. I belgi, invece, hanno perso 5-1 contro il Nizza. Dovrebbe essere questo l’ostacolo più facile per la squadra capitolina, che farà turnover in vista del campionato. Ecco le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming il pronostico e le quote.
Simone Inzaghi si ritrova con qualche problema in difesa per la sfida europea. Radu, Patric e Luiz Felipe potrebbero dunque essere chiamati agli straordinari. Ci sarà invece ampio ricambio sia a centrocampo sia in attacco: riposeranno Immobile, Lulic e Milinkovic-Savic (comunque convocato dopo l’infortunio). Dal primo minuto vedremo dunque in campo Caicedo, Di Gennaro e Murgia. Potrebbe esordire dal primo minuto il portoghese Nani, di sicuro l’uomo più atteso nella serata di Coppa.
I belgi scendono all’Olimpico con poche possibilità di fare risultato, a meno che la Lazio non sia totalmente distratta. Modulo coperto, 4-4-1-1, dunque, per lo Zulte. Che quasi sicuramente giocherà in difesa, provando qualche timida incursione dalle parti di Strakosha. In porta ci sarà l’italiano Leali, ex Juventus, in campo per sostituire l’infortunato Bossut. Davanti a lui un quartetto affiatato, composto da De Fauw, Derijck, Heylen e Hamalainen, che però con il Nizza è stato letteralmente travolto.
Probabili formazioni Lazio
(3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Nani; Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.
Probabili formazioni Zulte
(4-4-1-1): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya. All.: Dury.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky, precisamente su Sky Sport 1 HD. Match in diretta e in streaming anche su pc, smartphone e tablet su SkyGo, servizio dedicato agli abbonati.
Partita a senso unico per la Lazio secondo gli esperti, che quotano una vittoria biancoceleste a 1,20. Il pari viene dato a 6,25, il colpaccio dei belgi dello Zulte a 13. Vediamo Over e Under.
Incontro Over 0.5 1,01, Over 1.5 1,12, Over 2.5 1,42
1° tempo Over 0.5 1,21, Over 1.5 2,00, Over 2.5 4,10
Incontro Under 0.5 13,00, Under 1.5 5,60, Under 2.5 2,75
1° tempo Under 0.5 4,10, Under 1.5 1,75, Under 2.5 1,21
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…