Non sempre Le Iene riescono nel loro obiettivo e, l’incontro tra Eva Henger ed una accanita hater si è risolto con un nulla di fatto: l’odiatrice è rimasta ferma sulle sue posizioni e ha accusato l’ex naufraga de L’Isola dei famosi 13 di essere ‘un’infame’. Il tutto, ovviamente, scaturisce dal canna-gate e dalle accuse dell’ungherese nei confronti di Francesco Monte.
L’argomento continua ad essere scottante e, sebbene Le Iene riescano sempre a portare la pace tra vip ed hater, in questo caso hanno avuto a che fare con un personaggio social davvero ‘intransigente’. L’inviata di Italia 1, Mary Sarnataro, ha convocato negli studi televisivi Eva Henger mettendola a confronto con i tantissimi insulti che le vengono rivolti su Facebook, Instagram o Twitter e, tra gli odiatori più accaniti, si sono imbattuti nella signora Francesca che ha augurato alla Henger e alla sua famiglia ‘tutto il male che la vita’ darà loro.
Leggi anche: Eva Henger sul canna-gate de L’Isola 13: ‘Alessia Marcuzzi ne sa poco, ma dovrebbe cercare la verità’
Prima di far incontrare Eva Henger e la sua hater numero uno, però, Le Iene hanno mostrato all’ex naufraga de L’Isola 13 tutti i peggiori commenti del web nei suoi confronti e, tanti – troppi – hanno preso di mira la vecchia professione dell’ungherese.
Con estrema calma e altrettanta ironia, la Henger ha sorriso davanti ad un certo tipo di considerazioni notando come la gente metta allo ‘stesso livello la droga e il pis****’.
‘Se hai visto quelli (i film a luci rosse, ndr), non puoi parlare male della canna: questa cosa non la capisco!’ – ha fatto notare, spiegando come sui set dei film di cui è stata protagonista non esistesse alcun tipo di droga, controproducente per gli attori porno.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2018, Eva Henger rivela minacce di morte a lei e alla figlia
Le Iene, poi, hanno organizzato l’incontro tra Eva Henger e la sua hater invitando quest’ultima ad un provino come opinionista.
Mettendo a confronto le foto di Francesco Monte e dell’ex naufraga, la signora Francesca non ha avuto tentennamenti nel definire quest’ultima un’infame, difendendo a spada tratta l’ex tronista: ‘Ha ragione da vendere!’.
Con una scusa, quindi, la Henger è entrata negli studi televisivi ma, la sua hater, sebbene inizialmente sorpresa, non ha avuto problemi nel dirle a quattrocchi e a chiare lettere ciò che pensava di lei.
‘Si è comportata da infame perché diceva cose nel programma che non stavano né in cielo né in terra’ – ha esclamato l’odiatrice della Henger, ricordandole che anche lei ha fatto uso di ‘maiurana’ così come ammesso in un’intervista a Le Iene.
Nessuna pace finale, dunque: questa volta la missione di Mary Sarnataro è fallita!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…