[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Uno scatto di Stefano Corti e Veronica Ruggeri insieme[/didascalia]
Tra un servizio impegnativo ed un altro più divertente, due inviati de Le Iene, Veronica Ruggeri e Stefano Corti, avrebbero trovato il tempo di innamorarsi. Pare, infatti, che due dei protagonisti dello show di Italia 1 si siano legati sentimentalmente: entrambi personaggi molto diversi tra loro, potrebbero aver trovato nell’altro la propria anima gemella…in giacca e cravatta!
A svelare l’amore nato nella redazione de Le Iene tra Veronica Ruggeri e Stefano Corti è Chi, che parla di un flirt tra i due iniziato proprio dietro le quinte di Italia 1. Lei, spesso impegnata in servizi di approfondimento molto forti che spaziano dal tema della violenza sulle donne fino all’individuazione di medici ‘tarocchi’; lui più allegro e sbarazzino, lavora in coppia con Alessandro Onnis e propone spesso delle parodie musicali molto divertenti che scherniscono alcuni dei personaggi più noti o discussi del mondo dello spettacolo. Eppure, nonostante le differenze lavorative, sembra proprio che tra la Ruggeri e Corti sia sbocciato l’amore.
Leggi anche: Le Iene, Elio e le storie tese si separano: ‘Importante capire quando dire basta’
Militare mancata, Veronica Ruggeri è una delle inviate de Le Iene più avvenenti: 26enne originaria di Borgotaro, prima di intraprendere la carriera televisiva si è iscritta alla facoltà di Economia di Parma.
Intanto, la Ruggeri ha tentato anche l’ingresso nel mondo dello spettacolo: dopo aver vinto la fascia di Miss Parma, è approdata al concorso di bellezza per eccellenza – Miss Italia – nel 2011.
La sua carriera televisiva parte, però, da Zerosette tv di Parma e prosegue con la conduzione di una serie di spettacoli con protagonisti i comici di Zelig.
Dal 2013, Veronica Ruggeri è una delle Iene più ‘temibili’: i suoi servizi sono spesso forti e lei non si ferma mai davanti alle prime difficoltà.
Tra un lavoro ed un impegno televisivo, inoltre, la Ruggeri pare sia riuscita ad incontrare l’anima gemella proprio su Italia 1.
Leggi anche: Moreno a Le Iene in lacrime per uno scherzo molto pesante
Un percorso totalmente diverso da quello della (presunta) compagna per Stefano Corti che, prima di approdare a Le Iene, ha fatto una lunga gavetta nei villaggi turistici.
Appesa al chiodo la divisa di animatore, Corti si è iscritto alla scuola di Teatro e nel 2013 è entrato in contatto con Le Iene.
E’ iniziata così la collaborazione con lo show di Italia 1 dove ha lanciato i personaggi del ‘Twerkatore’, ‘L’amico dei calciatori’ e ‘L’infiltrato’.
Dopo la vittoria a Pechino Express in coppia con Alessandro Onnis, i due sono diventati inviati de Le Iene.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…