Il nuovo Presidente degli Stati Uniti non ha fatto nemmeno in tempo a entrare alla Casa Bianca, che le notizie sul suo conto hanno iniziato a moltiplicarsi. La più bizzarra riguarda le sue presunte origini: secondo Neo News, un canale pakistano, Donald Trump è nato in Pakistan e il suo vero nome è Dawood Ibrahim Khan. Un neo Presidente nazionalista dunque, che non è nemmeno un americano doc…
Il magnate dell’industria sarebbe in realtà un orfano nato in Waziristan nel 1946 e baciato dalla fortuna: secondo l’emittente pakistana è stato portato a Londra nei primi anni ’50 da un capitano dell’esercito Britannico e poi adottato nel 1955 dalla famiglia Trump, che l’ha portato con sé in America, dove l’ha cresciuto.
E se non bastasse il racconto, Neo News fornisce anche una foto a supporto della sua teoria: nell’immagine a colori e davvero ricca di dettagli per l’epoca, si vede un presunto Dawood/Donald, da piccolo con lo sguardo corrucciato tipico del neo Presidente.
‘Che ci crediate o no, il candidato alla presidenza Donald Trump è nato in Pakistan e non in America’, ha dichiarato la conduttrice del programma.
Tuttavia questa teoria complottista non ha convinto i più, anche perché l’immagine addotta come prova è palesemente surreale. I colori, in particolar modo, sono troppo nitidi per una foto risalente agli anni ’40.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…