[fotogallery id=”1261″]
È stato presentato il palinsesto autunnale televisivo ed ecco le prime anticipazioni sulle serie Tv 2014 da non perdere. Dopo Mediaset, Sky, Rai e NBC, FOX, ABC E CBS, The CW è l’ultimo network straniero a presentare la programmazione. Non sono molti i cambiamenti rispetto alla scorsa stagione televisiva ma c’è qualche novità interessante per gli amanti delle serie tv, italiane e americane.
Tra le nuove serie proposte dalle big four, da tener d’occhio sono: per la NBC Constantine, con protagonista un cinico detective che combatte contro le forze dell’aldilà, e Marry Me, sulle difficoltà della vita di coppia; per la Fox, le vicende di un agente segreto federale con Wayward Pines, Batman ritorna sulle scene con Gotham e, da non sottovalutare anche Empire, un family drama sull’hip-hop.
E ancora per la ABC, come non seguire Selfie, una serie su una ventenne vittima dei like e degli autoscatti, o il fantascientifico The Whispers? La CBS, infine, propone tra le novità, NCIS New Orleans, spin-off dell’originale NCIS, e Madame Secretary, un ambizioso political drama che potrebbe rivelarsi molto, ma molto interessante.
A chiudere gli upfronts 2014-2015 è la The CW che ci terrà compagnia con pomeriggi e serate a suon di vampiri, creature soprannaturali e zombie. Promettenti The Flash (spin-off di Arrow), Izombie tratto dal fumetto Vertigo e il divertente Jane The Virgin, una serie dal sapore così trash da poter diventare imperdibile.
E per l’Italia? Mediaset punta ancora su I Cesaroni 6, in onda a settembre, e in autunno torna con L’Onore e il Rispetto 4 e con Squadra Antimafia 6. Tra le novità, Solo per Amore (su Canale 5) con Antonia Liskova e Romanzo Siciliano (Ex Sicilia Conection Ris), un nuovo spin-off tratto da Ris. Grande attesa anche per Il Bosco, un thriller tutto al femminile con Giulia Michelini.
E dulcis in fundo, per un autunno a tutto zapping, confermate sulla Rai, dopo il successo delle stagioni precedenti, Un passo dal Cielo 3, Che Dio Ci Aiuti 3 e Una Grande Famiglia 3.
E i teenagers? Naturalmente oltre a sognare con gli amori insanguinati di vampiri, zombie e licantropi, grande attesa per la terza stagione di Violetta, la serie tv argentina in onda su Disney Channel, che quest’anno ha una nuova rivale: Cata. Non molto diversa da Violetta, Cata frequenta una scuola d’arte e ha due amici alieni un po’ speciali. In arrivo dal 26 maggio farà sognare i più giovani anche in autunno.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…