[fotogallery id=”1981″]
Lea Michele al Giffoni Film Festival 2014: la conferma della presenza della star di Glee è arrivata nella mattinata di mercoledì dall’account ufficiale della kermesse campana, mai come quest’anno piena di ospiti che ‘contano’. L’appuntamento per i Gleeks è il 20 luglio 2014: Michele sarà preceduta da Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) e Salvatore Esposito (aka Genny Savastano), i protagonisti di Gomorra (La serie) che arriveranno il 19 luglio, e precederà a sua volta Dylan O’Brien di Teen Wolf.
Lea Michele da Glee al Giffoni Film Festival: ‘Rachel Berry’ sarà al #Gleeffoni il prossimo 20 luglio, e segue l’arrivo di Dianna Agron (Quinn Fabray, nel 2012) e di Naya Rivera (Santana Lopez, 2013): la Michele, peraltro, arriverà al Giffoni a pochi giorni dal primo anniversario della morte di Cory Monteith, improvvisamente scomparso il 13 luglio 2013. Non è escluso che, come nella scorsa edizione, ci sia un qualche tributo per ricordarlo.
Apprezzata tanto per le sue doti vocali che interpretative – ricordano dal Giffoni 2014 – la cantante e attrice statunitense ha ammaliato pubblico e critica con le sue performance nel Glee Club McKinney conquistando il Satellite Award 2009, uno Screen Actors Guild Award e un Teen Choice Award, oltre che due nomination ai Golden Globe e una agli Emmy. Il suo arrivo sarà preceduto da Marco D’Amore e Salvatore Esposito, a Giffoni il 19 luglio, e seguito da quello di Dylan O’Brien: lo Stiles di Teen Wolf arriverà il 21 luglio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…