All’alba un gruppo di ladri ha tentato l’assalto ad un bancomat con una motopala. È accaduto a Calimera (Lecce) in piazza del Sole a pochi passi dal Comune. Un furto da compiere con ogni mezzo, così i banditi hanno pensato bene di sradicare lo sportello bancomat con una motopala, il piano però non è andato a buon fine. L’allarme ha messo in fuga i ladri che hanno abbandonato i soldi e il mezzo pesante davanti al bancomat.
Sulla parete della banca c’è un grosso buco, i ladri sono riusciti a legare il bancomat alla motopala, ma probabilmente il mezzo non è proprio adatto per la fuga, tanto che al suono dell’allarme i banditi hanno abbandonato ogni cosa. Nelle vicinanze ci sono altri due istituti di credito, un bar e un rivenditore di tabacchi l’area è dunque circondata da telecamere di video sorveglianza.
I carabinieri hanno avviato un’indagine, secondo una prima ricostruzione i ladri sarebbero arrivati a bordo di due automobili e un furgone, seguiti ovviamente da un complice alla guida della motopala.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…