Lei è la figlia di una delle conduttrici più apprezzate e amate in Italia. La somiglianza con la mamma è davvero incredibile, sono due gocce d’acqua. Avete capito di chi stiamo parlando?
Il personaggio misterioso di oggi è lei. Questa bellissima, giovane donna è figlia di una conduttrice italiana molto famosa e tanto amata dai telespettatori. Impossibile non notare la somiglianza.
Osservate attentamente questa fotografia. La ragazza in questione è la figlia di una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Proprio lei, questa giovane e talentuosa donna, appartiene ad una delle famiglie più conosciute del mondo dello spettacolo nostrano.
Soffermatevi in particolare sui suoi occhi e sul suo smagliante sorriso: sono proprio questi dettagli che vi faranno capire chi è la genitrice. Le due, mamma e figlia, sono due gocce d’acqua. Si somigliano davvero tantissimo.
Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco qualche indizio per arrivare alla soluzione: così svelare la sua identità diventerà anche per voi davvero semplicissimo. Che cosa possiamo dire sul conto di questa ragazza?
Cominciamo dalla sua data di nascita: è venuta al mondo il 24 giugno 1996 ed è la primogenita di due personaggi di spicco della televisione italiana. Ha un fratello di nome Alessandro, nato nel 1997, e una sorella più piccola, Angelica, venuta al mondo invece nel 2001.
Non le interessa il mondo dello spettacolo ma ha studiato per diventare una nutrizionista e una esperta in etnobotanica. Avete ora capito di chi è figlia?
Vi abbiamo dato alcuni utili indizi per arrivare a capire chi è la mamma famosa di questa giovane e talentuosa figlia d’arte. Avete capito di chi si tratta? La somiglianza tra le due è impressionante. Il mistero è finalmente svelato: la ragazza nella foto è Benedetta Gori, figlia della famosissima giornalista e conduttrice Cristina Parodi.
La ex conduttrice di Verissimo, nonché sorella della famosa Benedetta Parodi, è moglie di Giorgio Gori, con il quale è sposata dal 1995. La coppia ha tre figli: per l’appunto, Benedetta nata nel 1996, Alessandro venuto al mondo del 1997 e la più piccolina, Angelica, nata invece nel 2001.
Per quanto riguarda Benedetta, molto probabilmente gli appassionati dei social network la conosceranno benissimo. La figlia di Cristina Parodi, anche se non è famosa come la mamma, ha un seguito piuttosto cospicuo su Instagram.
Seguita da oltre 26 mila follower, si descrive come una “amante di cibo, piante e persone”. Ha conseguito nel 2020 una laurea in Scienze Gastronomiche presso l’Università di Bra e solo di recente ha portato a termine un master a Canterbury, dove si è specializzata in etnobotanica.
Sempre con la valigia pronta, si divide tra il Regno Unito, l’Italia e il mondo. Perché sì, adora viaggiare Benedetta Gori che sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti che la ritraggono da sola, con gli amici o con la famiglia, in giro per i luoghi più belli e sconosciuti del pianeta.
Orgoglio di mamma e papà, tanto Cristina quanto Giorgio descrivono la figlia come un’anima bella, una donna con la testa sulle spalle, determinata fin da piccina a inseguire e realizzare i suoi sogni.
Non le è mai interessato il mondo dello spettacolo. Lo conferma Cristina Parodi, la mamma, in una intervista rilasciata a Vanity Fair che racconta di una piccola parentesi nel mondo della musica risalente a quando Benedetta aveva 18 anni.
Ha deciso dunque di intraprendere una strada diversa, la famosa figlia d’arte che oggi lavora come esperta in etnobotanica e come nutrizionista. La mamma ha manifestato sui social tutto il suo orgoglio nel giorno della laurea della figlia che continua ancora oggi a donare grandi soddisfazioni ai suoi genitori.
Nonostante il mondo al quale i genitori ancora oggi appartengono, non si addice alla sua personalità semplice e differente, Benedetta non disdegna di prendere parte ad alcuni, pochi e selezionati eventi che la mostrano come protagonista, seppur indirettamente, del mondo dello spettacolo.
Di recente, ha preso parte per esempio alla Fashion Week di Milano insieme alla mamma e alla sorellina Angelica. Che sia bella è fuori discussione: fisico longilineo, occhi magnetici e sorriso smagliante, somiglia davvero alla straordinaria mamma.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…