‘Quello che non ci uccide ci fortifica’, lo scrive Clio Evans sul suo profilo Facebook mostrando una cicatrice sul cranio. La moglie di Lele Spedicato dei Negramaro fa un gesto di solidarietà nei confronti del marito e di chi lotta per guarire da una ferita o da una malattia.
La testa rasata a metà per mostrare una cicatrice sul cranio, Clio Evans pubblica su Facebook una foto che rende visibili i segni di una vecchia ferita, per lungo tempo nascosta. L’attrice non entra nel merito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta e compie un semplice e importante gesto di solidarietà.
Lele Spedicato, colpito da emorragia cerebrale lo scorso settembre, è fuori pericolo e così la moglie Clio ha compiuto un commovente gesto di solidarietà. Le difficoltà, anche le più insormontabili possono essere superate, è per questo che la moglie del chitarrista dei Negramaro ha mostrato le sue cicatrici.
‘Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi’, così Clio Evans esordisce nel mostrare i segni di una battaglia vinta.
‘Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione’, continua ancora la moglie di Lele Spedicato.
I segni restano, ma spesso sono la dimostrazione di una battaglia vinta e così Clio ha pensato bene di mostrarli per provare al mondo che le difficoltà possono essere superate, ma anche per sentirsi più vicina al suo Lele.
‘Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti.
Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo. Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica’, conclude Clio Evans.
Un messaggio tenace e ricco di speranze. Dal 17 settembre scorso, Clio e Lele combatto una battaglia durissima, ma le parole dell’attrice sono cariche di ottimismo. Circa tre settimane fa, il chitarrista dei Negramaro è stato dimesso dal reparto Rianimazione del ‘Vito Fazzi’ ed è stato trasferito in un centro specializzato dove ha intrapreso un percorso di riabilitazione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…