Ha stupito tutti Lazza, che ha fatto un dolcissimo gesto, ovvero regalare i fiori consegnati da Amadeus, alla mamma.
Dopo averli ricevuti l’ha cercata e chiamata fra i pubblico e dopo averla individuata glieli ha donati e fra i due c’è stato un tenerissimo abbraccio.
Fra gli artisti più interessanti che partecipano a questa edizione del Festival di Sanremo c’è Lazza. Si chiama Jacopo Lazzarini ed è un cantante milanese che ha ricevuto l’invito ufficiale da Amadeus proprio grazie al successo riscosso nell’anno precedente.
Ha portato la sua canzone “Cenere”, il cui titolo rimanda a una voglia di scomparire ed essere spazzato via, ma anche di rinascere come le fenici.
L’artista canta di un amore molto tormentato e complicato ma così intenso e importante da meritare una seconda possibilità e appunto rinascere dalle sue ceneri.
Un significato molto profondo, accentuato da una particolare tecnica di canto chiamata riocontra che consiste nel cambiare l’ordine delle lettere all’interno delle parole.
Fra i tantissimi spettatori presenti all’Ariston c’è un’orgogliosa mamma Francesca che ha applaudito al suo ragazzo e ha ricevuto una bellissima sorpresa. Fuoriprogramma subito dopo l’esibizione, Lazza ha cercato la mamma che era in platea, l’ha raggiunta e gli ha regalato il consueto mazzo di fiori che Amadeus dona a tutti i concorrenti.
Un bellissimo gesto che è piaciuto molto, specialmente al conduttore che dopo l’iniziale stupore ha aiutato il giovane a cercarla chiamandola insieme a lui fino a quando si è alzata emozionatissima per il suo Jacopo.
Una bella pagina del Festival sicuramente, accanto ad altre meno belle.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…