Ha stupito tutti Lazza, che ha fatto un dolcissimo gesto, ovvero regalare i fiori consegnati da Amadeus, alla mamma.
Dopo averli ricevuti l’ha cercata e chiamata fra i pubblico e dopo averla individuata glieli ha donati e fra i due c’è stato un tenerissimo abbraccio.
Fra gli artisti più interessanti che partecipano a questa edizione del Festival di Sanremo c’è Lazza. Si chiama Jacopo Lazzarini ed è un cantante milanese che ha ricevuto l’invito ufficiale da Amadeus proprio grazie al successo riscosso nell’anno precedente.
Ha portato la sua canzone “Cenere”, il cui titolo rimanda a una voglia di scomparire ed essere spazzato via, ma anche di rinascere come le fenici.
L’artista canta di un amore molto tormentato e complicato ma così intenso e importante da meritare una seconda possibilità e appunto rinascere dalle sue ceneri.
Un significato molto profondo, accentuato da una particolare tecnica di canto chiamata riocontra che consiste nel cambiare l’ordine delle lettere all’interno delle parole.
Fra i tantissimi spettatori presenti all’Ariston c’è un’orgogliosa mamma Francesca che ha applaudito al suo ragazzo e ha ricevuto una bellissima sorpresa. Fuoriprogramma subito dopo l’esibizione, Lazza ha cercato la mamma che era in platea, l’ha raggiunta e gli ha regalato il consueto mazzo di fiori che Amadeus dona a tutti i concorrenti.
Un bellissimo gesto che è piaciuto molto, specialmente al conduttore che dopo l’iniziale stupore ha aiutato il giovane a cercarla chiamandola insieme a lui fino a quando si è alzata emozionatissima per il suo Jacopo.
Una bella pagina del Festival sicuramente, accanto ad altre meno belle.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…