Durante l’incoronazione di Re Carlo III sarà presente anche l’ex marito di Camilla Parker Bowles.
Era il 1995 l’anno in cui Camilla ed Andrew Parker Bowles divorziano, dopo 22 anni di matrimonio. L’uomo prenderà parte all’evento insieme a Tom e Laura Lopez, i suoi due figli e ai figli i suoi cinque nipoti.
Anche Andrew Parker Bowles sarà presente all’incoronazione di Re Carlo III. Lo vedremo quindi presente seduto tra i posti della navata della Westminster Abbey nel momento in cui l’ex moglie verrà incoronata Regina accanto a Re Carlo III. Questo è ciò che accadrà il prossimo 6 maggio.
Camilla Parker Bowles, la moglie 75enne di Re Carlo III, divorziò da Andrew, un uomo che attualmente ne 83 anni, nel 1995 dopo essere stati marito e moglie per 22 anni. La loro separazione ci fu proprio nello stesso periodo in cui Carlo e Diana divorziarono, ossia quando era stato ormai reso di dominio pubblico il fatto che quello che all’epoca era il principe di Galles, aveva una relazione extra matrimoniale.
Nonostante il divorzio, tra i due è presente un buon rapporto. Insieme ad Andrew prenderanno parte all’incoronazione anche i due figli dell’ex coppia, ossia il giornalista Tom e la gallerista Laura Lopez, insieme ai loro cinque nipoti. Saranno proprio tre di loro ad avere un ruolo centrale all’interno della cerimonia in quanto indosseranno le vesti di paggi d’onore di Camilla.
Da sempre Andrew Parker Bowles, un uomo che gli amici vedono come “una buon canaglia ma incantatore“, bazzica gli ambienti di corte. Quando era molto più giovane spesso ha giocato a Polo con Carlo all’interno della stessa squadra e, prima di sposarsi, ha portato avanti anche in una relazione con la principessa Anna, una donna che ancora oggi è presente nella sua vita in qualità di amica.
Andrew era presente anche al matrimonio di Carla e Diana, in quanto ricopriva il ruolo di ufficiale della Household Cavalry poiché presente nel reggimento a cavallo che ebbe il compito di scortare la carrozza della coppia dopo che uscirono dalla Cattedrale di Saint Paul per dirigersi verso il Palazzo Reale.
Andrew Parker Bowles è sempre stato un uomo che non ha rispettato il vincolo del matrimonio con Camilla al punto che spesso l’ha tradita. Infatti, subito dopo il divorzio, convolò a nozze con la sua amante Rosemary Pitman, donna che nel 2010 è morta di cancro a soli 69 anni. Andrew è una delle poche persone che, oltre ad assistere all’incoronazione di Re Carlo III, era presente anche all’incoronazione di Elisabetta II, un evento che si tenne il 2 giugno del 1953. All’epoca l’ex marito di Camilla aveva 13 anni ed ebbe un ruolo importante nella cerimonia in quanto fu uno dei paggi d’onore, un compito di oggi è stato affidato a tre dei suoi nipoti.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…