La nuova generazione di tablet LG G Pad è pronta a uscire allo scoperto con il modello LG G Pad 7.0 che piazza la sua uscita a fine giugno per un prezzo di 179.90 euro. Sarà seguito da LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 che debutteranno a Luglio per un costo ancora da comunicare. Le nuove tavolette di LG Electronics sono caratterizzate da una scheda tecnica solida e completa, con caratteristiche di medio range non esagerate e un design pulito. Saranno disponibili in cinque diverse colorazioni come Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue ossia Nero, Bianco, Rosso, Arancione e Blu chiaro. Qui sopra un la foto del primo modello, dopo il salto le altre immagini e tutte le informazioni.
Dopo aver apprezzato LG G Pad e soprattutto il nuovo spettacolare smartphone LG G3, LG Electronics svela i tre nuovi tablet che andranno a rimpolpare il catalogo del produttore sudcoreano. Si inizia con LG G Pad 7.0 che uscirà nelle prossime settimane e si proseguirà con LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 che si vedranno invece da fine luglio. Tutti e tre condividono la base hardware formata da un processore Quad-core da 1.2 GHz accompagnato da 1GB di RAM e uno schermo di natura True HD IPS a risoluzione 1280 x 800 pixel ossia HD, Bluetooth, Wi-Fi e GPS. La batteria cambia a seconda del modello, il nuovo 10.1 ad esempio ne avrà uno da 8000mAh.
I nuovi tablet con colorazioni Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue si avvarranno di tutte le ultime novità in campo software come Knock Code, QPair 2.0, Smart Keyboard e Dual Windows. Knock Code consente non solo di sbloccare il dispositivo con tap sul display, ma di farlo anche toccandolo in punti che si sono pre-determinati come “chiave” a sostituzione della password stessa. QPair 2.0 connette il tablet facilmente e velocemente con altri dispositivi Android, Smart Keyboard consente una battitura più semplice con una riduzione del 75% degli errori. Infine, Dual Window per dividere lo schermo in due per usare due apps contemporaneamente.
In generale sono modelli di buona potenza e buona completezza tecnica, con funzionalità software all’avanguardia e un design pulito e lineare. Li possiamo consigliare a chi non cerca prestazioni esagerate e ovviamente anche a chi vuole risparmiare qualcosa. Il prezzo di 179.90 euro di LG G Pad 7.0 è davvero molto stuzzicante, visto che offre un ottimo rapporto qualità/costo. Come già detto, uscirà a fine giugno nei colori Black e White mentre LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 usciranno a fine luglio a un prezzo da comunicare.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…