Ambra Angiolini, arrivano nuovi dettagli sulla fine della sua storia con Massimiliano Allegri. Spunta fuori uno scoop di cui nessuno sapeva nulla. Ecco di che cosa si tratta: gli slip in auto erano i suoi.
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati dopo che lei ha scoperto il tradimento di lui. In macchina, l’attrice ha trovato gli slip di una donna famosa nella sua macchina. Ecco a chi appartenevano gli indumenti intimi.
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, storia di un amore tormentato
Ambra Angiolini si può considerare un’attrice di grande successo ma anche una conduttrice affermata. Ora è giudice apprezzatissimo di X-Factor, il talent show musicale che piace tanto al pubblico italiano.
Da giovanissima inizia a muovere i primi passi nel mondo della televisione come cantante e conduttrice. Piccolina, ancora minorenne, diventa il volto di Non è la Rai. La sua carriera non ha mai subito una battuta d’arresto, al contrario, è cresciuta anno dopo anno sempre di più consacrando Ambra a mostro sacro della recitazione.
La Angiolini ha avuto una vita sentimentale non semplice. Il suo amore meraviglioso, durato tanti anni con Francesco Renga, è finito purtroppo bruscamente. I due però continuano a volersi bene e a rispettarsi proprio in onore del grande e del forte sentimento che per tempo li ha uniti.
Dopo la fine della sua relazione con Renga, Ambra torna a sorridere con Massimiliano Allegri. Quest’ultimo però le ha spezzato il cuore. L’attrice lo ha scoperto così il tradimento, ha trovato gli slip di lei nella sua auto.
Slip in auto: l’attrice sgama così il tradimento del mister
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati fidanzati per quasi quattro anni. Lei con il mister più famoso d’Italia e del mondo, sembrava aver ritrovato il sorriso dopo un periodo burrascoso, ma in realtà la batosta che si è ritrovata ad affrontare per la seconda volta, l’ha devastata totalmente.
La fine della relazione con Francesco Renga l’aveva segnata in modo particolare e aggrapparsi a un nuovo amore, a una nuova felicità, sembrava per Ambra l’unica via d’uscita da un tunnel buio in fondo al quale non riusciva a trovare la luce.
Però anche Massimiliano l’ha ferita e nel peggior modo possibile, con un tradimento. A scoprire il misfatto proprio lei, l’attrice. Viene fuori un retroscena di cui nessuno sapeva nulla. L’ex ragazza di Non è la Rai ha sgamato il tradimento in maniera davvero dolorosa: ha trovato nell’auto dell’ex compagno, gli slip di una donna e a quanto pare si sa anche a chi questo indumento intimo appartenga.
La donna con cui Allegri avrebbe tradito Ambra, è una presenza importante e conosciuta nel campo delle comunicazioni, che lavora a Milano per un club di golf famosissimo. Proprio il club è il luogo dove i due amanti si sarebbero conosciuti.
La storia tra Ambra e Massimiliano è finita nel peggiore modo possibile. I due oggi non si rivolgono nemmeno la parola. Lei è ancora ferita ma, nonostante tutto, ha trovato ancora una volta la forza di rialzarsi dopo questa caduta burrascosa e di andare avanti.
Per ora non c’è nessun uomo nella sua vita se non suo figlio Leonardo, il suo amore grande, che insieme a Jolanda, sua figlia, rappresentano per lei un porto sicuro, il suo posto protetto nel mondo. Ora le attenzioni dell’attrice sono tutte concentrate anche sulla sua carriera.
Il ruolo da giudice di X-Factor le piace e Ambra si sta facendo conoscere dal pubblico anche in una veste diversa che per il momento la rende ancora più apprezzabile agli occhi dei suoi tantissimi fan.