Un cumulo di macerie, è ciò che resta della casa di Liam Hemsworth e Miley Cyrus a Malibù. A mostrare ai fan i resti della villa è lo stesso attore che condivide via Twitter le immagini shock. Da giorni la California brucia, da nord a sud, sono circa 56 le persone hanno perso la vita e oltre 130 i dispersi e migliaia i cittadini evacuati. Vittime degli incendi divampati dall’8 novembre scorso, anche Hemsworth e la sua compagna.
I due attori sono stati colpiti. La loro villa a Malibu è distrutta, ma la coppia ha donato 500 mila dollari alla Fondazione che si occupa di ricostruire la città e aiutare la comunità
Liam Hemsworth e Miley Cyrus, le immagini della villa distrutta
Il protagonista di Hunger Games mostra quel che resta della casa che condivideva a Malibù con la fidanzata Miley Cyrus: un cumulo di macerie, in piedi è rimasta soltanto la scritta: ‘Love’.
‘Sono stati giorni strazianti. Questo è ciò che rimane di casa mia. Amore. Molte persone a Malibù e nelle aree circostanti in California hanno perso anche le loro case e il mio cuore va a tutti coloro che sono stati colpiti da questi incendi’, ha scritto Liam Hemsworth su Twitter.
It’s been a heartbreaking few days. This is what’s left of my house. Love. Many people in Malibu and surrounding areas in California have lost their homes also and my heart goes out to everyone who was affected by these fires.
To help: https://t.co/YQCE1cLaej & @happyhippiefdn pic.twitter.com/vtLFytFmNw
— Liam Hemsworth (@LiamHemsworth) November 13, 2018
Miley Cyrus anche ha pubblicato un post che mostra la villa com’era fino a pochi giorni fa e com’è oggi.
https://t.co/K2yFpjZDzc pic.twitter.com/eSfsPbFklp
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) November 14, 2018
La coppia è riuscita a scappare in tempo, ma la casa non c’è più. I due attori hanno deciso di donare 500 mila dollari alla Fondazione Malibu. Il denaro devoluto sarà utilizzato non solo per aiutare la comunità, ma anche per investire in prevenzione. Oltre a Miley Cyrus e Liam Hemsworth altri vip hanno contribuito alla causa, tra questi anche l’attrice Sandra Bullock.
Miley Cyrus e il compagno non sono gli unici esponenti del mondo dello spettacolo ad aver perso la propria abitazione a causa degli incendi divampati in California.
Lo stesso destino è toccato a Neil Young, il cantautore si è anche scagliato contro il Presidente Trump per aver puntato il dito contro la California incolpandola di una ‘gestione grossolana’ degli incendi.
La compagna di Robin Thicke, April Love Geary, che è in attesa di un bambino, ha raccontato su Instagram che la loro casa è andata distrutta. Anche Gerard Butler ha postato la foto della sua villa ridotta a un cumulo di macerie. Lady Gaga è stata costretta a scappare dalla sua abitazione lo scorso venerdì: ‘Sto pensando profondamente a tutti coloro che stanno soffrendo per colpa di questi abominevoli incendi e per la perdita delle loro case o dei loro cari’, ha scritto la cantante su Twitter.
https://www.instagram.com/p/BqDOMy5Fz69/