C’è ancora pochissimo tempo altrimenti si potranno perdere dei soldi dal Libretto Postale. Cosa bisogna fare?
Il Libretto Postale è uno strumento usato da milioni di italiani, messo a disposizione dall’Azienda Poste Italiane. Consente di poter conservare e controllare i propri risparmi, senza il timore che ci siano perdite nel tempo essendo garantito dallo Stato Italiano. C’è un buon margine di interessi, ed è innovativo proprio perché oggi è anche Smart. Tuttavia, c’è ancora poco tempo a disposizione per poter svolgere una determinata azione e non perdere dei soldi. Di che cosa si tratta?
Sono più di 5 milioni i clienti di Poste Italiane e oltre la metà con un Libretto Postale a disposizione. Se una volta si presentava cartaceo, oggi invece è in modalità Smart e a disposizione direttamente da PC e Smartphone.
Questo è uno strumento studiato e messo a disposizione al fine di poter risparmiare, mentre gli interessi fruttano un ottimo guadagno. Essendo tutelato dallo Stato Italiano, i propri risparmi vengono tutelati al massimo e non si devono temere perdite.
Con l’andare del tempo, Poste Italiane ha voluto mettere a disposizione moltissimi strumenti. Per rispondere alle tante esigenze degli utenti, oggi possono sottoscrivere varie offerte come la SuperSmart oppure la Supersmart Premium. Il loro vantaggio esclusivo è poter offrire un tasso di interesse vantaggioso, con frutti da toccare con mano una volta che va in scadenza.
Ci sono delle opportunità da cogliere al volo, messe a disposizione di Poste Italiane. Alcune di queste se non sottoscritte entro i termini indicati, potrebbero far perdere dei soldi. Al contrario, questi strumenti presi al volo consentono di ottenere un guadagno maggiore.
Tutte le persone che decidono di aprire il Libretto Postale Smart, possono richiedere di attivare l’offerta di cui sopra SuperSmart. Questa è vantaggiosa perché permette di ottenere il tasso di interesse tra i più alti. Ma attenzione, per poter ottenere tutto questo è necessario attivare l’offerta entro e non oltre l’8 maggio.
Mancano pochissimi giorni e si può sottoscrivere accantonando una cifra di minimo 1.000 euro. È riservata ai nuovi clienti attivabile tramite App oppure direttamente in sede in una delle Filiali di Poste Italiane a disposizione.
La base ha una durata di 180 giorni, mentre la SuperSmart Premium ha una durata di 300 giorni.
L’offerta scade l’8 maggio e bisogna versare una liquidità nuova di minimo 1.000 euro. Per tutti coloro che hanno già un Libretto Smart è possibile attivare l’offerta così da ottenere un 3% lordo sulla Nuova Liquidità accantonata.
Per maggiori informazioni è consigliato rivolgersi presso una delle filiali di Poste Italiane, facendo attenzione alla scadenza dell’8 maggio. Il rischio è quello di non poter aderire all’offerta, perdendo il vantaggioso tasso di interesse riservato.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…