Cella probabilmente imparerà dall’esperienza: mai usare i social network senza filtri! La giovane è infatti stata licenziata prima ancora di iniziare a lavorare, dopo che aveva inavvertitamente postato un commento su Twitter. Messaggio che è stato letto dal suo datore di lavoro che proprio non ha gradito, e ha deciso di lasciare a casa la stagista.
La giovane Cella (@Cellla_) ha sentito l’impulso irrefrenabile di comunicare via Twitter la sua opportunità di iniziare un nuovo lavoro. Che però forse non le piaceva tanto
Avrebbe dovuto fare la cassiera in una pizzeria, e per commentare l’opportunità ha scritto su un tweet: ‘Domani inizio questo fottu*o lavoro‘.
Ma il datore di questo suo lavoro, Robert Waple, proprietario della pizzeria, ha letto il messaggio, si è offeso e ha risposto: ‘E invece no, non inizierai quel fottu*o lavoro domani. Ti ho appena licenziata. Buona fortuna senza lavoro e senza soldi‘.
Waple ha commentato le critiche che gli sono arrivate: ‘Avrebbe dovuto fare la cassiera e prendere gli ordini, e intanto avrebbe mangiato pizza gratis. Quanto poteva essere duro, un lavoro del genere?’. Voi che ne pensate?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…