Lilly Sabre, la guru della prova costume più seguita del momento, ci insegna tutti i consigli per rimanere in forma e raggiungere i propri obiettivi.
Ogni giorno ci ritroviamo i feed di Instagram invasi di personal trainer dai corpi tonici e scolpiti che istruiscono i followers con allenamenti cardio ed esercizi per migliorare la forma fisica. Spesso però, essi ci deludono e risultano fin troppo estremi. Chi si è guadagnata una particolare fama sui social network è l’influencer inglese Lilly Sabri. Vediamo in cosa consistono i suoi consigli e perché è così tanto seguita.
Chi è Lilly Sabri?
Grazie ai suoi esercizi altamente motivanti che garantiscono un effettivo risultato, la 32enne Lilly è salita nel giro di qualche mese nella hall of fame di Instagram. Oggi è seguita da più di 4milioni di persone tra tutti i suoi canali social, tra cui anche Youtube da 30mila iscritti.
Visualizza questo post su Instagram
Fisioterapista ed istruttrice di Pilates, ha cavalcato l’onda del mondo degli influencer nel giro di pochissimi mesi. Ma qual è il segreto del suo grande successo?
Gli allenamenti
I suoi workout si differenziano da tutti gli altri poiché mostrano passo per passo il funzionamento del corpo umano, così da conoscere a trecentosessanta gradi la materia del fitness al di là di semplici allenamenti basilari. Ovviamente come ogni altra fit-influencer lei consiglia di associare sempre una buona alimentazione al tutto.
Inoltre Lilly punta sull’allenarsi divertendosi e motivandosi senza strafare. Nonostante la fatica ed il sudore incita i suoi followers a mantenere il sorriso mentre spiega come attivare i muscoli giusti e dando dritte per prevenire possibili infortuni.
La guru è conosciuta per la vasta gamma di training avanzati che in poco tempo assicurano di modellare una specifica parte del corpo. Questi consistono in cicli di 7 giorni ciascuno e a quanto pare oltre che ad essere un metodo abbastanza arduo, sembra comunque valerne la pena a giudicare dai pareri di chi la segue.
Difatti non appena la ragazza ha lanciato la sua app di fitness “Lean with Lilly“, è stata scaricata subito da circa 80mila fan. L’esercizio più seguito consiste nel rinforzamento degli addominali (7 days abs challenge), che con con allentamenti da 5 minuti al giorno per una settimana, permette al grasso intorno alla vita di diminuire in poco tempo.