Windsor travolta dallo scandalo. Svelato il segreto custodito fino ad ora da Carlo: proprio lei, Camilla, sarebbe la mamma. Ma di chi? Occhi puntati sulla casa reale inglese.
Spuntano nuovi gossip sui due neo sovrani di Inghilterra. Viene a galla l’indiscrezione che getta il sovrano e la Regina Consorte sotto i riflettori: loro genitori segreti.
Terremoto a Windsor: spunta un altro scandalo
Da sempre Carlo e Camilla hanno gli occhi di tutto il mondo puntati addosso. La loro relazione, che inizia oltre 20 anni fa quando entrambi scelgono di essere l’uno l’amante dell’altra, ha fatto sì che dei due reali inglesi si parlasse senza interruzioni temporali.
Oggi sono sempre loro i protagonisti dei gossip che attirano l’attenzione di tutto il mondo per essere i nuovi sovrani di Inghilterra. Con la morte della Regina Elisabetta, entrambi, marito e moglie, hanno assunto le cariche più importanti della casa reale.
Lui, il figlio di Elisabetta e Filippo, è diventato Re d’Inghilterra. E lei, Camilla Parker, Regina Consorte. In tanti anni di relazione si è parlato spesso di figli presunti e illegittimi avuti fuori dal matrimonio, nel periodo in cui entrambi erano impegnati con altri partners.
Fino ad ora però mai nessuna certezza c’è stata al riguardo. Spunta ora, invece, una voce che questa volta sembra far tremare davvero Windsor: Camilla sarebbe sua mamma e Carlo avrebbe custodito il segreto fino ad oggi.
Carlo depositario del segreto di Camilla
Carlo e Camilla genitori segreti. I due sovrani di Inghilterra avrebbero una figlia concepita quando entrambi erano amanti. Questa è la notizia bomba che è stata ripresa dal settimanale tedesco Bild a seguito delle dichiarazioni della testata americana National Examiner.
Secondo quanto riportato da queste fonti appena citate, Carlo e Camilla avrebbero una figlia, oggi 41enne. La donna ha vissuto e studiato a Londra e saprebbe di essere figlia dei due sovrani di Inghilterra.
Secondo le informazioni che abbiamo, la donna sarebbe stata concepita quando Carlo era in procinto di sposare Diana, precisamente due mesi prima che il matrimonio reale con la Spencer venisse celebrato.
Si dice anche che la famiglia reale fosse al corrente di tutto questo e che abbia deciso di insabbiare ogni cosa per non far nascere un caso mediatico dai risvolti incontrollabili. Cosa sappiamo di questa presunta figlia segreta?
Pare che la bambina sia stata concepita durante una fuga di Carlo e Camilla in una cabina del Royal Train. Secondo la fonte che ha rilasciato l’intervista al National Examiner, Carlo, una volta scoperta la gravidanza di Camilla, si sarebbe rivolto alla Regina Elisabetta per confessarle il segreto e togliersi questo peso dal cuore.
La Royal Family sotto i riflettori: cosa è successo
La sovrana avrebbe suggerito al figlio di tenere nascosta questa informazione perché altrimenti l’immagine del Regno Unito e la sua, in quanto principe del Galles, si sarebbero inevitabilmente macchiate.
Nello stesso periodo, quello precedente la celebrazione del matrimonio di Carlo e Diana, stranamente Camilla iniziò ad indossare abiti lunghi e larghi che probabilmente dovevano coprirle la pancia, fino a quando per qualche mese scomparve facendo perdere le tracce di sé.
Avrebbe partorito lontano dagli occhi indiscreti della casa reale e dei paparazzi, la Parker. La bimba segreta sarebbe nata a maggio del 1981, sempre in Inghilterra, e data poi in adozione.
Questa notizia è giunta anche alle orecchie della Royal Family e si è sollevato un grande polverone mediatico tanto che si è reso necessario l’intervento di un portavoce di Clarence House.
Il segretario di Re Carlo ha affermato che i reali inglesi non vogliono pronunciarsi su tale questione perché si preferisce che “le questioni private riferite ai membri della Royal Family inglese restino tali”. Insomma, la famiglia reale non riesce a trovare pace.