L’Atalanta si prepara alla seconda partita del girone E di Europa League dopo aver battuto seccamente l’Everton all’esordio (3-0. La trasferta di Lione, in programma giovedì 28 settembre alle 21.05, è di quelle complicate, anche se i francesi non stanno andando molto bene in campionato e alla prima in Europa hanno steccato, pareggiando 1-1 a Cipro contro l’Apollon. Andiamo a vedere le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote.
Si gioca al Parc OL, i francesi del Lione hanno in Fekir e Depay gli uomini di maggior talento. Insieme a Cornet, supportano l’unica punta, Mariano. Difesa esperta, con Lopes in porta. Genesio deve assolutamente portare a casa i tre punti dopo lo stop dell’esordio. Ma davanti si troverà una squadra che ha cominciato a giocare bene, rilanciata proprio dal 3-0 all’Everton di Rooney.
Gian Piero Gasperini dovrà però rinunciare a Toloi in difesa. Ma non cambierà modulo, sempre i tre dietro. Conferma per Spinazzola. In attacco, Gomez e Petagna, con quest’ultimo che ha ritrovato la via della rete ed è entrato ormai definitivamente in forma. Il trio di centrocampo sarà composto da Freuler, de Roon e Kurtic. Ilicic parte dunque dalla panchina. Anche perché l’Atalanta, dopo l’impegno di Coppa, domenica sera riceverà la visita della Juventus per la settima giornata di serie A.
Probabili formazioni Lione
(4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depay; Mariano. All.. Genesio.
Probabili formazioni Atalanta
(3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.
Lione-Atalanta sarà visibile sia su Sky, che detiene in esclusiva i diritti dell’Europa League, sia su TV8 in chiaro: per gli abbonati della piattaforma satellitare appuntamento su Sky Sport 3 HD. Streaming per chi è fuori casa grazie all’applicazione Sky Go.
Lione favorito leggermente secondo i bookmaker, che assegnano una quota di 1,90 alla vittoria francese contro il 3,90 dell’Atalanta. Il pareggio viene quotato 3,50. Eccoci a Over e Under.
Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,25, Over 2.5 1,80
1° tempo Over 0.5 1,37, Over 1.5 2,70, Over 2.5 6,25
Incontro Under 0.5 9,25, Under 1.5 3,70, Under 2.5 1,95
1° tempo Under 0.5 2,95, Under 1.5 1,43, Under 2.5 1,10.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…