L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+10%3A+Alex+Belli+incontra+la+moglie+e+Rachida+Karrati+sviene+per+l%26%238217%3Bemozione
nanopressit
/articolo/lisola-dei-famosi-10-alex-belli-incontra-la-moglie-e-rachida-karrati-sviene-per-lemozione/73556/amp/
Categories: Spettacoli

L’Isola dei Famosi 10: Alex Belli incontra la moglie e Rachida Karrati sviene per l’emozione

[fotogallery id=”4917″]

L’Isola dei Famosi 10: Alex Belli incontra la moglie e Rachida Karrati sviene per l’emozione. La quinta puntata è stata densa di avvenimenti, che si sono consumati tra gelosie e commozione. Complice un gioco ricompensa individuale, la moglie di Alex Belli si è recata in Honduras e non è di certo stata tenera con Cristina Buccino, troppo vicina all’attore di Centovetrine. Prima durante un finto collegamento telefonico e poi i presenza Katarina ha affermato: ‘Giù le mani da mio marito!’. Ma le emozioni non sono mai troppe all’interno di un reality e Rachida è svenuta in diretta, troppo felice per aver rivisto la figlie e troppo debole per aver tirato la scatola che la conteneva fino alla spiaggia.

Siamo all’inizio della quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2015, quando la conduttrice Alessia Marcuzzi si collega con l’Honduras ma non per parlare con i naufraghi, bensì con i pareti: mamme, nonne e mogli sono state protagoniste del gioco ricompensa. Ma in particolare la conduttrice ha mostrato un certo interesse per Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli.

Durante il day time del reality, molto spesso si è visto l’attore di Centovetrine vicino all”ultima naufraga arrivata Cristina Buccino: sguardi complici e abbracci frequenti non sono sfuggiti agli occhi attenti dei telespettatori, ma neanche degli altri naufraghi, tant’è che anche Valerio Scanu l‘ha invitata a farsi da parte ricordando che Alex è un uomo spostato.

Troppa complicità per Katarina, la quale prima a colloquio con conduttrice ed opinionisti e poi fingendo di essere in studio ha ribadito che suo marito non si tocca. Katarina ha invitato Alex a fare qualche cuore in più sulla spiaggia e a pensare meno alla showgirl tutta forme, alla quale poi si è riferita insinuando ‘Non so chi sei, magari ti comporti così con tutti gli uomini’. Infine, l’incontro tra i due: abbracci e baci sotto gli occhi della Buccino, la quale avrà di certo capito che è il caso di arretrare, anche se ha professato solo amicizia.

Le emozioni proseguono con Rachida Karrati: dopo aver tirato una scatola che conteneva la figlia fino a riva, l’ex cuoca di MasterChef è svenuta per l’emozione e anche per la fatica: si è ripresa subito, ma in studio c’è stato davvero il panico. Alessia Marcuzzi pensava che fingesse, ma niente di tutto ciò: la donna si è accasciata sulla spiaggia, mentre la figlia cercava di rianimarla con l’acqua di mare.

Fortunatamente Rachida, subito soccorsa dai medici, si è ripresa in tempo per le nomination: un turbinio di emozioni ha travolto l’Honduras come uno tsunami. Questa edizione targata Mediaset non smette di stupirci!

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago