In arrivo il primo colpo di scena a L’Isola dei Famosi 14: Alvin ha dichiarato che uno degli aspiranti isolani (Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale) è finito sotto accusa a causa dei suoi comportamenti pregressi all’arrivo in Honduras e dovrà risponderne personalmente durante la seconda puntata prevista giovedì 31 gennaio. L’inviato del reality non ha fatto nomi ma tutti gli indizi portano a John Vitale.
E cosa avrebbe combinato questo Giovanni ‘John’ Vitale, 33enne macho napoletano che fa il ‘go-go boy’ nelle discoteche e nelle feste private? Circa un anno fa, quando probabilmente non si sarebbe mai immaginato di finire a L’Isola dei Famosi, Vitale ha postato su Facebook alcuni commenti sessisti e offensivi contro Barbara D’Urso. Talmente offensivi da potergli costare l’esclusione dal gioco.
In particolare, commentando una puntata di Pomeriggio Cinque, John Vitale ha scritto che Barbara D’Urso ‘ha spalato mer*a in faccia a noi del sud’ e che se non trova un fidanzato è perché ‘ha dato il cu*o a tutti per stare in TV’ tanto che ormai ‘non fa più gola neanche ai morti di fi*a’. Nel seguente screenshot potete leggere il post completo pubblicato da John Vitale.
Curiosamente, a quasi un anno di distanza da quel post, Vitale è intervenuto lui stesso a Pomeriggio Cinque per parlare insieme agli altri aspiranti isolani dell’imminente esperienza a L’Isola dei Famosi 14. E il suo giudizio su Barbara D’Urso è completamente cambiato, ecco infatti cosa ha scritto su Instagram: ‘Dopo qualche anno di digiuno lontano dal grande schermo, riprendiamo la marcia. Ospite a Pomeriggio Cinque. Grazie alla signora Barbara D’Urso per l’ospitalità. Grande stima, grande donna’.
Chissà se questo radicale dietrofront gli consentirà di evitare la giusta punizione (una squalifica o altro provvedimento disciplinare), oppure no. Giovedì prossimo sapremo…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…