Un ragazzo litiga con la fidanzata, poi si lancia dal quinto piano del condominio, all’arrivo dei soccorritori per lui non c’è molto da fare.
Il giovane di 23 anni è morto questa mattina sabato 17 giugno a Lecce dopo essere precipitato da un appartamento di un condominio in via Monte San Michele in piena notte.
Dei residenti della zona raccontano di aver sentito un tonfo alquanto violento verso le 4 di notte. Poi affacciandosi dai rispettivi appartamenti, hanno scoperto il corpo del giovane sull’asfalto.
Il 23enne aveva il domicilio a Lecce, ma era residente in un altro comune. Aveva trascorso la serata di ieri insieme alla sua convivente una giovane ragazza di 22 anni di origine campane. A quanto pare qualcosa sarebbe andata storta.
I due, secondo quanto è stato raccontato dai presenti nel locale, avrebbero iniziato a discutere direttamente dentro il bar in maniera animata. Poi sarebbero andati via, e a quel punto sarebbe avvenuta la tragedia.
Secondo le prime ipotesi delle forze dell’ordine, il giovane 23enne si sarebbe lanciato dalla finestra dopo una lite con la fidanzata, probabilmente legata a problemi di droga. Il ragazzo era seguito da una comunità del luogo ormai da diverso tempo, ma non si hanno informazioni precise sul suo stato di salute o su eventuali dipendenze.
Al momento sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di fare chiarezza e scoprire qualcosa di più sulla vita del giovane e della sua fidanzata. Per adesso si parla di suicidio. Si attendono aggiornamenti e ulteriori notizie sul caso che probabilmente arriveranno nelle prossime ore.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…