Lo smartphone più esclusivo di questo San Valentino 2015? Arriva dalla Vertu e si chiama Signature Touch Clous de Paris: con un costo di ben 13900 offre una scheda tecnica con caratteristiche non male rispetto a quanto questa società specializzata nel lusso ci aveva abituato negli anni scorsi. L’estetica riprende il medesimo design dei telefonini del passato apparendo come un candybar sottile e leggero impreziosito da materiali di prima scelta. Andiamo a scoprirne di più del nuovo esemplare realizzato in collaborazione con Bang&Olufsen.
Vertu Signature Touch Clous de Paris monta una scheda tecnica con caratteristiche complete a partire da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con una frequenza da 2,3GHz e una Ram da 2GB, c’è spazio per una memoria da 64GB ma non è chiaro se è espandibile via microSD, sul retro c’è una fotocamera da 13 megapixel prodotta da un altro marchio storico come Hasselblad, c’è un display con una diagonale da 4.7 pollici a risoluzione 1080p, infine il sistema operativo Android KitKat 4.4.4, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e batteria da 2275mAh. Per quanto riguarda la parte audio, realizzata in collaborazione con Bang&Olufsen, accoglie suonerie della London Simphony Orchestra. Termina il quadro la connettività LTE Cat4 a dieci bande per lavorare in tutto il mondo e funzionalità esclusive. Ecco il riepilogo della scheda del nuovo modello:
Il prezzo, ripetiamo è di 13900 euro per la versione con ceramica nera. Ci sono anche degli optional come una custodia in pelle di vitello o a quella in alligatore che costa 1.750 euro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…