[veedioplatform code=”9902c93286521dcf64495d6cd55ef80e”]
Sta facendo il giro del web lo spot contro il terrorismo realizzato dalla compagnia telefonica Zain, del Kuwait, in occasione del Ramadan. Protagonista un kamikaze che viene convinto a non farsi esplodere dalle vittime ferite in attacchi terroristici e dai familiari di chi ha perso la vita. “Dirò tutto a Dio, che avete riempito i cimiteri con i nostri bambini e svuotato i banchi di scuola“, dice la voce di un bimbo. Nel video passano le immagini più significative del terrore, ricreate come quelle del bimbo di Aleppo o quelle vere dei sopravvissuti agli attentati in Kuwait City, chi in moschea, chi durante una festa di matrimonio.
Il video ha fatto il giro del web e ha lanciato un messaggio importante in vista del Ramadan, il momento dell’anno più sacro per i musulmani. Lo è ancora di più perché, per molti, è una sorta di risposta alle minacce arrivate dalla galassia jihadista dell’Isis di colpire proprio durante il Ramadan.
“Bombardiamo l’odio con l’amore, bombardiamo l’estremismo per una vita migliore. Neutralizzeremo i loro attacchi di odio con canzoni d’amore“, conclude lo spot.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…