[veedioplatform code=”9902c93286521dcf64495d6cd55ef80e”]
Sta facendo il giro del web lo spot contro il terrorismo realizzato dalla compagnia telefonica Zain, del Kuwait, in occasione del Ramadan. Protagonista un kamikaze che viene convinto a non farsi esplodere dalle vittime ferite in attacchi terroristici e dai familiari di chi ha perso la vita. “Dirò tutto a Dio, che avete riempito i cimiteri con i nostri bambini e svuotato i banchi di scuola“, dice la voce di un bimbo. Nel video passano le immagini più significative del terrore, ricreate come quelle del bimbo di Aleppo o quelle vere dei sopravvissuti agli attentati in Kuwait City, chi in moschea, chi durante una festa di matrimonio.
Il video ha fatto il giro del web e ha lanciato un messaggio importante in vista del Ramadan, il momento dell’anno più sacro per i musulmani. Lo è ancora di più perché, per molti, è una sorta di risposta alle minacce arrivate dalla galassia jihadista dell’Isis di colpire proprio durante il Ramadan.
“Bombardiamo l’odio con l’amore, bombardiamo l’estremismo per una vita migliore. Neutralizzeremo i loro attacchi di odio con canzoni d’amore“, conclude lo spot.
Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…
Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…
Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…
Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…
Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…
Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…