Lol%2C+chi+ride+%C3%A8+fuori%2C+dal+9+marzo+la+terza+edizione+su+Prime
nanopressit
/articolo/lol-chi-ride-e-fuori-dal-9-marzo-la-terza-edizione-su-prime/441252/amp/
Spettacoli

Lol, chi ride è fuori, dal 9 marzo la terza edizione su Prime

Ancora pochi giorni e su Amazon prime andrà in onda la terza edizione di Lol, chi ride è fuori. Al timone del format il rapper Fedez accompagnato da Frank Matano nelle vesti di co-host. Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione, sarà il disturbatore ufficiale.

Lol 2-Nanopress.it

Nella giornata di oggi Prime video ha svelato il trailer della nuova stagione che andrà in onda nella piattaforma Amazon dal prossimo 9 marzo.

Lol, chi ride è fuori: dal 9 marzo su Amazon Prime Video

Dopo i grandi successi delle prime due edizioni, il prossimo 9 marzo su Amazon Prime andrà in onda la terza stagione di Lol, chi ride è fuori. Per il terzo anno consecutivo Fedez torna nelle vesti di arbitro e conduttore, accompagnato nuovamente da Frank Matano il quale avrà le veci di co-host.

Squadra che vince non cambia quindi. Maccio Capatonda, vincitore dell’ultima edizione sarà il disturbatore ufficiale del 2023; l’anno precedente aveva questo ruolo Lillo Petrolo, il quale ha portato in scesa alcuni dei suoi cavalli di battaglia, come ad esempio Posaman.

Nella giornata di oggi Prime video ha mandato in onda il trailer di presentazione della nuova stagione in cui ha rivelato i nuovi concorrenti mantenendo sempre le stesse regole che hanno reso il programma vincente e irriverente.

I nuovi concorrenti

Nel trailer pubblicato oggi da prime video, ha presentato i concorrenti della nuova stagione di Lol, chi ride è fuori, giunto alla terza edizione. Nel prossimo comedy show il cast sarà formato da grandi nomi della televisione italiana ma anche di volti nuovi.

Da Marina Massironi, conosciuta per aver affiancato per anni il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, a Herbert Ballerina, dalla famosa coppia formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu al grande Nino Frassica, e poi Fabio Balsamo, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippo e Brenda Lodigiani. 

Un cast misto e variegato che sicuramente saprà divertire i telespettatori ancora una volta. Le regole sono sempre le stesse: i partecipanti saranno rinchiusi all’interno di una stanza per 6 ore e in questo lasso di tempo devono provare a essere seri e al tempo stesso fare ridere i compagni di avventura.

Maccio Capatonda-Nanopress.it

Chi riuscirà a non ridere potrà aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Fedez e Frank Matano seguiranno i concorrenti direttamente dalla control room, i quali avranno l’arduo compito di osservarli.

Maccio Capatonda avrà il divertente ruolo di disturbare i giocatori, in maniera tale da smuovere la loro risata.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago