Tre uomini sono stati accoltellati a Londra, di fronte alla stazione della metropolitana di Parsons Green, nella zona di Fulham. Uno di loro è morto, mentre altri due sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Scotland Yard conferma che l’aggressione non risulta avere a che fare con il terrorismo, ma è probabilmente riconducibile a una rissa, nonostante proprio Parsons Green sia stato in passato, precisamente il mese scorso, teatro di un attentato in metro.
La stazione della metropolitana di Parsons Green è rimasta chiusa temporaneamente dopo l’aggressione, ma la polizia non ha compiuto arresti.
Come ricordavamo, a Parsons Green c’è stato un attentato, lo scorso mese (era il 15 settembre), quando un ordigno rudimentale fu collocato in un vagone della District Line della metropolitana. In quell’occasione la bomba artigianale esplose parzialmente ferendo una trentina di persone. Il sospetto responsabile fu individuato e messo in carcere, era un giovane rifugiato di origini irachene.
L’aggressore della fermata di Parsons Green, invece, non è stato ancora rintracciato, ma gli uomini di Scotland Yard escludono che l’attacco sia in qualche modo legato al terrorismo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…