Loredana Lecciso non è gelosa dell’amicizia tra Albano Carrisi e Romina Power. Lo confessa la stessa showgirl compagna del cantante di Cellino San Marco, ponendo così fine – almeno temporaneamente – alle cicliche voci di rancori e gelosie sul triangolo più celebre delle coppie italiane. Già in passato Lecciso aveva parlato di una sorta di collaborazione con l’ex moglie del compagno, collaborazione che spiega con la voglia di tranquillità. Passati, dunque, i tempi della gelosia morbosa della Lecciso per Albano e Romina…
‘Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia. Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici’. Parola di Loredana Lecciso al settimanale Top. Da quando la showgirl è compagna di Albano Carrisi – la coppia ha anche due figli – non mancano le voci su gelosie e litigi. Le due rivali – agli occhi dei fan – vanno d’accordo per il bene della famiglia allargata e dopo i problemi di salute di Al Bano la Lecciso, a proposito di una presunta gelosia con Romina, ribadisce di essere per le armonie e il rispetto nei confronti di chiunque.
Leggi: Albano Carrisi e Loredana Lecciso, matrimonio in Bielorussia? Il cantante smentisce
Loredana Lecciso: ‘In passato gelosa di Al Bano in modo morboso’
[secgalleria id=”3361″]
Subito dopo il Festival di Sanremo 2017, a Parliamone Sabato, Lecciso aveva confessato di essere stata gelosa di Albano Carrisi in modo morboso, un sentimento che aveva rovinato il rapporto. ‘Poi, con l’età, per fortuna la gelosia passa’, aveva detto la showgirl, confessando che il progetto di un matrimonio era stato accantonato in nome dell’equilibrio. Assente alle nozze di Cristel Carrisi, Loredana aveva spiegato di averlo fatto per il bene della famiglia, aggiungendo di aver un rapporto di grandissimo rispetto con Romina, che sperava diventasse sempre più positivo.
Leggi: Loredana Lecciso oggi: ‘Per la famiglia ho rinunciato alla carriera’
Lecciso: ‘Al Bano e Romina? Un piacevole tuffo nel passato’
Successivamente, a marzo, Loredana Lecciso si era detta disponibile verso Romina e ad aiutare Al Bano nel progetto di famiglia allargata. La showgirl aveva sottolineato di non aver abbandonato il sentimento della gelosia per Romina da almeno tre o quattro anni e oggi, a Top, aggiunge che rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo le faceva nostalgia e le ricordava la sua infanzia, mentre ‘Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno. Ma – conclude (con un filo di perfidia?) – è sempre un piacevole tuffo nel passato’