Lorena+Bianchetti%3A+%26%238216%3BSogno+un+figlio+con+mio+marito+Bernardo%3A+ci+impegniamo%2C+se+Dio+vorr%C3%A0%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/lorena-bianchetti-sogno-un-figlio-con-mio-marito-bernardo-ci-impegniamo-se-dio-vorra/89981/amp/
Categories: Spettacoli

Lorena Bianchetti: ‘Sogno un figlio con mio marito Bernardo: ci impegniamo, se Dio vorrà’

[galleria id=”6291″]

Lorena Bianchetti sogna un figlio con il marito Bernardo De Luca, e se qualche mese fa il ‘progetto’ era in cantiere ma la coppia se la prendeva con la calma dei neo-sposi, adesso i lavori hanno subito un’accelerazione, sempre nel segno del Se Dio vorrà. La conduttrice di A sua immagine è innamoratissima del marito, per cui ha dovuto aspettare 41 anni, ma parla dell’arrivo di De Luca come di una cosa per cui è valsa la pena aspettare vista la comunanza di valori. Ora, come detto, la coppia pensa a un figlio.

È un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo, ci impegniamo perché la cicogna arrivi’. Così Lorena Bianchetti parla del suo desiderio di diventare mamma e del potenziale arrivo di un figlio dal marito Bernardo De Luca. La coppia è sposata dal 2016 e se fino a qualche mese fa si parlava di un figlio ‘con tranquillità’, oggi l’impegno è aumentato’, anche se no, ancora la Bianchetti è ancora incinta.

Leggi: Lorena Bianchetti sposata: il matrimonio con Bernardo De Luca in Vaticano

Se un figlio verrà, bene, sarebbe il giusto coronamento di un grande amore e sarebbe la nostra gioia’, diceva la Bianchetti qualche mese fa, rivelando che a fare le veci di un bimbo ci pensava un cane, Leone, un labrador dolcissimo e affettuoso di proprietà del marito e diventato comune dopo il matrimonio.

In attesa di un figlio, l’amore della conduttrice per il marito-imprenditore Bernardo De Luca non è calato. Nell’intervista al magazine Intimità, la Bianchetti spiega di aver capito subito che lui fosse l’uomo giusto per lei, e oggi sa di non essersi sbagliata e che il loro amore è la prova che chi la dura la vince. Anche per questo, spiega Bianchetti, ora si dice che come è stato destino all’epoca, se destino vorrà sarà anche madre.

In attesa del figlio, Bianchetti e De Luca si godono la loro vita in comune, un matrimonio fatto di grande intesa e qualche piccola divergenza, frutto della differenza data dall’essere un uomo e una donna. I due hanno una natura diversa, e se De Luca ha un difetto, è quello di non vedere le famose sfumature, anche se fin qui – rivela Bianchetti – di grosse discussioni la coppia non le ha mai avute. Per Bianchetti, tutte le coppie all’inizio devono amalgamarsi, ma quello che aveva visto nel marito – un uomo serio, responsabile, con un forte senso della famiglia – c’è ancora e quindi se ogni tanto ci sono divergenze di vedute, pazienza.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

6 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

7 giorni ago