Lorenzo+Crespi+a+Domenica+Live%3A+le+scuse+a+Ballando+con+le+stelle+e+la+vita+da+volontario
nanopressit
/articolo/lorenzo-crespi-a-domenica-live-le-scuse-a-ballando-con-le-stelle-e-la-vita-da-volontario/70899/amp/
Categories: Spettacoli

Lorenzo Crespi a Domenica Live: le scuse a Ballando con le stelle e la vita da volontario

[fotogallery id=”1109″]

Lorenzo Crespi è tornato a Domenica Live: di nuovo con il sorriso, l’attore ha parlato alla padrona di casa, Barbara D’urso, della volontà di tornare a Ballando con le stelle per chiedere scusa a Milly Carlucci e della sua vita a Roma, dove Crespi è impegnato come volontario in una casa famiglia. Il collegamento avvenuto durante il pomeriggio di Canale 5 si è svolto da Messina, dove l’attore si trova per via della recente perdita del padre, a soli 66 anni, per insufficienza respiratoria. La vita del bel Lorenzo adesso si svolge a Roma, dove spera di tornare il prima possibile per riprendere la sua attività di volontario e continuare a curarsi.

E’ sembrato sereno, Lorenzo Crespi, nonostante la perdita del padre avvenuta recentemente: l’attore a Domenica Live non si è risparmiato nel raccontare la sua nuova condizione di vita e il modo in cui aiutare gli altri lo ha reso un uomo migliore e più consapevole.

Lorenzo Crespi è attualmente impegnato a Roma in una casa famiglia, come volontario, ma in qual luogo può anche curarsi. È lì che vuole tornare, anche se la morte del padre lo ha riportato a Messina, una città dalla quale, sebbene egli stesso riconosca di aver dato e ricevuto tanto, si era allontanato con vena polemica a causa di alcune persone, come Lorenzo sottolinea, che avevano reso difficile la sua permanenza nella città siciliana.

Il desiderio attuale è sapere che la madre stia bene, solo quello. Ci tiene, infatti, a chiare che, sebbene nel passato abbia guadagnato tanto, non ha mai tenuto i soldi per sé, e comunque del denaro non gli importa nulla, solo della serenità ritrovata.

Durante la lunga intevista Crespi racconta a Barbara D’urso anche della vicenda di Ballando con le stelle:Lorenzo adesso si dice pronto a tornare allo show di Rai 1 per chiarire la sua situazione, come aveva già dichiarato in un tweet nel suo profilo ufficiale, e per chiedere scusa degli errori commessi, con una più matura consapevolezza.

Infine l’attore parla anche della sua malattia: non va più via il male ai polmoni, in quanto non si può né operare né curare, ma con l’attività fisica riesce a conviverci. Infatti, all’interno della casa famiglia si occupa proprio di lavori fisici, che lo aiutano a superare il malessere.

L’intervista si chiude, poi, con la domanda sulla presenza di una nuova fidanzata: l’attore confessa che adesso non c’è nessuna. Nonostante ciò, dopo la crisi intensa, la vita di Lorenzo Crespi sembra che abbia preso la giusta piega.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago