Lorenzo+Crespi+e+Karina+Cascella%2C+lite+a+Domenica+Live%3A+%26%238216%3BSei+un+essere+inutile%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/lorenzo-crespi-e-karina-cascella-lite-a-domenica-live-sei-un-essere-inutile/99878/amp/
Categories: Spettacoli

Lorenzo Crespi e Karina Cascella, lite a Domenica Live: ‘Sei un essere inutile’

[aptica-gallery id=”101298″]

Tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi è esplosa la lite durante la puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 30 settembre 2018. Tra l’opinionista e l’attore sono volate parole forti e piuttosto pesanti, i due ospiti di Barbara D’Urso si sono insultati a vicenda e Crespi ha anche tirato in ballo Maria De Filippi tanto che Carmelita è dovuta correre ai ripari.

La puntata di Domenica Live di ieri ha avuto tra i protagonisti: Karina Cascella e Lorenzo Crespi. L’opinionista è infatti intervenuta durante un alterco tra l’attore e il giornalista Roberto Alessi. L’intromissione dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ durante la discussione non è affatto piaciuta a Crespi che non si è trattenuto e si è scagliato contro la Cascella.

Domenica Live, la lite tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi

Durante il programma di Barbara D’Urso gli ospiti in studio sono stati invitati a intervenire sulla seguente tematica: ‘Vip caduti in disgrazia’. Lorenzo Crespi, spesso nel salotto della conduttrice napoletana ha raccontato la sua vicenda personale.

Karina Cascella e Lorenzo Crespi la lite a Domenica Live

Karina Cascella ha posto all’attore la seguente domanda: ‘Contro chi stai lottando?’, Crespi ha subito risposto a tono: ‘Ti rispetto molto, ti stimo e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te. Ho due malattie terribili. Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!’.

L’opinionista ha invitato l’attore a farsi vedere da uno psicologo. Anche il giornalista Roberto Alessi è intervenuto dando a Crespi dell’arrogante.

L’attore ha così replicato anche a lui: ‘Non considero neanche te. Per i giornali tuoi, non aprirei bocca, sei un falso’. Karina Cascella ha ripreso la parola e sentenziato: ‘Devi ridimensionarti anche per quanto riguarda il tuo mestiere. Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangete miseria. Ma pensate alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!’.

La risposta dell’attore è stata al vetriolo. ‘Anche tu vai a lavorare, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro. Questa è malata mentale. Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire stronzate, la vergogna è questa. Non sei in grado di giudicare un artista. Parlo solo con gli artisti’, Crespi si è così rivolto con parole non proprio gentili alla Cascella.

La D’Urso si è poi sentita in dovere di intervenire quando è stata tirata in ballo la conduttrice di ‘Uomini e Donne’. ‘Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, ti meriti quello!’, ha detto Crespi alla Cascella.

La padrona di casa ha rimproverato l’attore e così Crespi ha dovuto ridimensionare quanto dichiarato: ‘Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico… intendo i suoi opinionisti’. I due litiganti però non hanno voluto scambiarsi le scuse.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago