Sul gossip del momento si abbatte la scure di una che della materia se ne intende: per Lory Del Santo, Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme solo per pubblicità. La showgirl veronese non crede alla storia d’amore tra l’attrice e l’ex agente fotografico e in una conversazione con Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip 3, ha detto che l’hanno fatto solo per finire sui giornali.
Da una settimana si parla quasi soltanto del love affair tra Asia Argento e Fabrizio Corona tanto che la notizia è giunta persino nella casa del GF Vip 3, dove peraltro staziona l’ex di Corona, Silvia Provvedi. Era scontato che qualche concorrente commentasse il rapporto tra i due ‘belli e dannati’, e infatti Ivan Cattaneo e Lory Del Santo si sono scambiati un parere sulla vicenda, bocciando inesorabilmente la nuova coppia.
Leggi anche: GF Vip 3, Lory Del Santo racconta la sua prima volta: ‘Fu una cosa rapida’
‘Ora Fabrizio ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo’, ha detto ironicamente Ivan, anche per punzecchiare Silvia Provvedi, ‘Ora vivrà felice e contento con Asia Argento’. Mentre Lory è stata decisamente più lapidaria: ‘Per me è una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per uscire sui giornali’.
E se per Lory Del Santo Asia Argento e Corona stanno insieme solo per calcolo, la stessa cosa vale per l’ex fidanzata di Fabrizio, che ha archiviato la vicenda con una considerazione sprezzante: ‘Quei due sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. È questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere, le faccio i miei auguri. Spero che siano felici (l’ha detto ridendo, ndr) e spero che si possano amare. Poi magari, quando esco da qui, spero che mi possano insegnare come si fa ad amare una persona che si conosce da due settimane…’.
Leggi anche: Silvia Provvedi in crisi dopo l’incontro con Corona, ‘Lui non sta bene’
Mmmmh, chissà perché non vediamo l’ora che Silvia Provvedi esca dal Grande Fratello Vip 3 e torni a gironzolare negli stessi ambienti che di solito frequenta pure Fabrizio Corona. Secondo noi ne accadranno delle belle!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…